In dolce attesa _____Homura_____ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: In dolce attesa _____Homura_____ (/thread-39530.html) |
In dolce attesa _____Homura_____ - rriccardo - 28-12-2022 Buongiorno a tutti, sono ''in dolce attesa'' di una mx5 2.0 Homura 2023. Sono di Milano, 40enne+ e motociclista da sempre. Per me va prima la tecnica poi l'estetica e ogni mezzo al suo scopo, dunque le voglio tutte! o quasi elettriche no! non se ne parla non mi avrete mai!!!. Ciao In dolce attesa _____Homura_____ - Crichetto - 28-12-2022 Benvenuto! Complimenti per l’acquisto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: In dolce attesa _____Homura_____ - Gabryel076 - 28-12-2022 (28-12-2022, 17:13)rriccardo Ha scritto: Buongiorno a tutti, sono ''in dolce attesa'' di una mx5 2.0 Homura 2023.Benvenuto! Anch'io sono in dolce attesa... Giugno dovrebbe essere RE: In dolce attesa _____Homura_____ - rriccardo - 18-05-2023 Arrivata, rodaggio quasi finito. Ho poche parole, mi godo la novità. Ci si vede in giro RE: In dolce attesa _____Homura_____ - Andrea Rauli - 18-05-2023 bhè... aspettiamo qualche parola in più sull'auto e sulle sensazioni. Ciaooo RE: In dolce attesa _____Homura_____ - rriccardo - 19-05-2023 Il mezzo è già un piacere da guidare in modalità rodaggio. Sono curioso di sapere quanto i cerchi BBS forgiati contribuiscano alla dinamica di guida eccezionale. Una cosa di cui non sono sicuro è se anche i modelli precedenti abbiano il fascio di luce cornering. Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola, freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. Tuttavia, quando si gira, il faro interno ~motorizzato~ illumina l’interno della curva. Funziona bene, simile al concetto di KTM.” RE: In dolce attesa _____Homura_____ - Gabryel076 - 19-05-2023 (19-05-2023, 10:36)rriccardo Ha scritto: Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola, freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. .” Il ulss offre servizi di psicologia gratuiti, informati RE: In dolce attesa _____Homura_____ - rriccardo - 20-05-2023 (19-05-2023, 17:04)Gabryel076 Ha scritto:(19-05-2023, 10:36)rriccardo Ha scritto: Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola, freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. .” Ti sei trovato bene? Hai avuto giovamento? Hai preso i matrix e ti sei offesa ? dimmi ti ascolto RE: In dolce attesa _____Homura_____ - marco_zanna - 21-05-2023 (19-05-2023, 10:36)rriccardo Ha scritto: Il mezzo è già un piacere da guidare in modalità rodaggio. Sono curioso di sapere quanto i cerchi BBS forgiati contribuiscano alla dinamica di guida eccezionale. Una cosa di cui non sono sicuro è se anche i modelli precedenti abbiano il fascio di luce cornering. Per chiarire, non ho scelto il pacchetto fari matrix , abbaglio da sola, freno da sola e ti leggo i cartelli, quindi ho i fari a LED ‘normali’. Tuttavia, quando si gira, il faro interno ~motorizzato~ illumina l’interno della curva. Funziona bene, simile al concetto di KTM.” Sì, quella funzione fari non fa parte del pacchetto adas aggiuntivo, quindi sia i fari che si orientano sia il monitoraggio degli angoli ciechi sono di serie (o almeno lo erano sulla sport, ora non so con i nuovi allestimenti su quali ci siano e su quali no). A suo tempo io avevo espressamente richiesto se fosse presente in quanto sulla mia non si poteva installare il pacchetto aggiuntivo, mentre sulla sport normale sì |