Mx5Italia
Buonasera ... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Buonasera ... (/thread-39560.html)



Buonasera ... - littlenemo - 10-01-2023

eccomi come nuovo possessore di MX-5 2023 Smile  , ovvero, sarò possessore di MX-5 da aprile (spero, se le promesse/garanzie del conce saranno attendibili), ovvero, l'ho regalata a mia moglie ma ... è come fosse mia in ottima compagnia della superlativa e ineguagliabile Speed Triple 1200 RS  Big Grin .
Nera, cerchi da 17" (un 18" con un /35 sarebbe stato magico, l'estetica innanzitutto), 1500 di cilindrata.
Il colore l'ha scelto la mia padrona e direi "ottimo", le mie auto e moto sono sempre state nere (tranne qualche eccezione).
Ne riparleremo quando arriverà, ahh dimenticavo, non ricordo la versione ma è quella con su tutto.
Evviva? Sperem 
Bye


RE: Buonasera ... - MyWay - 10-01-2023

ciao e benvenuto!

Citazione: non ricordo la versione ma è quella con su tutto
praticamente allestimento kebab?


Buonasera ... - KDT - 10-01-2023

(10-01-2023, 19:28)littlenemo Ha scritto: eccomi come nuovo possessore di MX-5 2023 Smile  , ovvero, sarò possessore di MX-5 da aprile (spero, se le promesse/garanzie del conce saranno attendibili), ovvero, l'ho regalata a mia moglie ma ... è come fosse mia in ottima compagnia della superlativa e ineguagliabile Speed Triple 1200 RS  Big Grin .
Nera, cerchi da 17" (un 18" con un /35 sarebbe stato magico, l'estetica innanzitutto), 1500 di cilindrata.
Il colore l'ha scelto la mia padrona e direi "ottimo", le mie auto e moto sono sempre state nere (tranne qualche eccezione).
Ne riparleremo quando arriverà, ahh dimenticavo, non ricordo la versione ma è quella con su tutto.
Evviva? Sperem 
Bye


Bella, anche la mia nera con i cerchi da 17


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Buonasera ... - Sereno - 10-01-2023

(10-01-2023, 19:28)littlenemo Ha scritto: eccomi come nuovo possessore di MX-5 2023 Smile  , ovvero, sarò possessore di MX-5 da aprile (spero, se le promesse/garanzie del conce saranno attendibili), ovvero, l'ho regalata a mia moglie ma ... è come fosse mia in ottima compagnia della superlativa e ineguagliabile Speed Triple 1200 RS  Big Grin .
Nera, cerchi da 17" (un 18" con un /35 sarebbe stato magico, l'estetica innanzitutto), 1500 di cilindrata.
Il colore l'ha scelto la mia padrona e direi "ottimo", le mie auto e moto sono sempre state nere (tranne qualche eccezione).
Ne riparleremo quando arriverà, ahh dimenticavo, non ricordo la versione ma è quella con su tutto.
Evviva? Sperem 
Bye

Benvenuto!!

Ma siamo quasi uguali. Però con le cilindrate invertite: tu MX-5 1.5 io 2.0; tu Triumph Speed 1200, io Triumph Street 675 Big Grin


RE: Buonasera ... - tHeo - 11-01-2023

(10-01-2023, 19:28)littlenemo Ha scritto: eccomi come nuovo possessore di MX-5 2023 Smile  , ovvero, sarò possessore di MX-5 da aprile (spero, se le promesse/garanzie del conce saranno attendibili), ovvero, l'ho regalata a mia moglie ma ... è come fosse mia in ottima compagnia della superlativa e ineguagliabile Speed Triple 1200 RS  Big Grin .
Nera, cerchi da 17" (un 18" con un /35 sarebbe stato magico, l'estetica innanzitutto), 1500 di cilindrata.
Il colore l'ha scelto la mia padrona e direi "ottimo", le mie auto e moto sono sempre state nere (tranne qualche eccezione).
Ne riparleremo quando arriverà, ahh dimenticavo, non ricordo la versione ma è quella con su tutto.
Evviva? Sperem 
Bye

Benvenuto da parte di un altro brianzolo! Big Grin Big Grin Big Grin


Buonasera ... - freddy91 - 11-01-2023

Benvenuto! Gran mezzo la Speed triple complimenti, ho la street 675 e per me è un missile non oso immaginare quanto vada forte la Speed

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk


RE: Buonasera ... - FICHI - 11-01-2023

Benvenuto da mè , dalla mia NA 1.5 (1989) e...dal mio Tiger 900RP Smile Smile


Buonasera ... - Crichetto - 11-01-2023

Benvenuto, ci si vede in giro.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Buonasera ... - littlenemo - 24-01-2023

grazie x il benvenuto, comincerò a documentarmi sul forum e con il manuale d'uso e manutenzione che ho già scaricato  Wink anche se arriverà ad apr/mag.
Ho visto di non essere l'unico motodotato Triumph, benissimo, e giusto x farmi conoscere un po' di + ... sono alla terza Triumph, Tiger, Speed, Speed. Ne ho avute diverse di moto Suzuki, Honda, Bmw maaaa ... il 3 cilindri è unico, W la Speed, W la MX-5
Bye