![]() |
quanto pagare un sedile? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: quanto pagare un sedile? (/thread-3964.html) Pagine:
1
2
|
quanto pagare un sedile? - nitro-ale - 20-08-2009 ragazzi un consiglio, quanto mi conviene spendere per sistemare i sedili? come sapete il sx è soggetto a usura, il mio ormai è lacerato. ho scritto a mx5heaven e mi hanno detto 100 sterline a sedile in stoffa in buone condizioni più 120 sterline per il trasporto. il fatto è che non mi hanno detto se con poggiatesta integrato o meno. secondo voi cosa conviene fare? si tratta di 255 euro, per un sedile solo... sono quasi propenso a comprare uno di quegli orridi coprisedili in attesa di trovare una soluzione. i sedili delle varie serie sono intercambibili? quanto pagare un sedile? - smoke - 20-08-2009 Dunque, se non sbaglio avevo piazzato un post a riguardo (quello sedili porsche 946?) ed era emerso che NA NB NB-FL sono intercambiabili. Solo bisogna farsi mandare anche le rail. NB FL alza la seduta di ca 3 cm. Per i raceland ne trovi a 200e la coppia sulla baia .fr o .be o .co.uk o .it (son sempre loro ma le offerte cambiano) Io ho dovuto lasciare stare perche' non ci stavo in quelli che stavano nell'auto... ![]() quanto pagare un sedile? - mr.magoo87 - 20-08-2009 un pellaio dalle tue parti??? cioè mi sembra una cazzata spedire e pagare. quanto pagare un sedile? - nitro-ale - 20-08-2009 c'è solo un tizio qua un signore anziano che alvora artigianlamente, mi chiese 1000 euro per fare la capotte non credo che sia molto economico. @ smoke grazie delle info, però alzare di tre cm la seduta è troppo, al max valuterei quelli della nb, proverò a contattare questi raceland quanto pagare un sedile? - smoke - 20-08-2009 In effetti spendere tanto quanto e' proprio un peccato. :roll: Seduta: io sono nella stessa situazione (solo che i 3 cm mi servono per starci e non come scelta di assetto). Sappi che la soluzione e' andare di taglierina sulla gommapiuma della seduta. Fascette al posto degli anellini e il gioco e' fatto. I 3 cm spariscono. Lavoro gia' fatto qui nel forum e con riferimenti a un sito tedesco. ![]() quanto pagare un sedile? - paintbox - 24-08-2009 io li ho fatti fare un paio di settimane fa da un tappezziere per auto in pelle ecologica nera.. costo totale 400 euro per entrambi i sedili e poggiatesta ![]() quanto pagare un sedile? - CJ_ - 24-08-2009 Io ti direi di prendere quelle che trovi un pò ovunque stoffe e/o pelle, non sono altro che i rivestimenti degli originali. vai da un autotapezziere e te le fai cambiare, in pratica, sfodera e rifodera. non so se mi sono spiegato :chessygrin: quanto pagare un sedile? - Rada - 24-08-2009 Questi sono i miei... ho preso il rivestimento completamente in pelle (compreso il lato posteriore che di solito è in ecopelle) su Ebay UK e poi con TANTISSIMA pazienza ho sostituito le fodere originali in tessuto oramai logore con queste... è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena! Dal vivo vi assicuro che rendono ancora meglio! ![]() quanto pagare un sedile? - Rada - 24-08-2009 Rada Ha scritto:Questi sono i miei... ho preso il rivestimento completamente in pelle (compreso il lato posteriore che di solito è in ecopelle) su Ebay UK e poi con TANTISSIMA pazienza ho sostituito le fodere originali in tessuto oramai logore con queste... è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena! Dal vivo vi assicuro che rendono ancora meglio! Ops, mi sono dimenticato di dire che i due rivestimenti in pelle li ho pagati poco più di 400 Euro compreso la spedizione. Mentre per montarli ho impiegato parecchie ore di lavoro. Li ho fatti con calma e in più giorni... nel frattempo utilizzavo la macchina senza sedile passeggero o con il sedile passeggero al posto di quello del guidatore (perciò senza poter mettere le cinture di sicurezza)! quanto pagare un sedile? - MarcoFal - 24-08-2009 ... ma che belli che sono i sedili della M1 in pelle!! :chessygrin: |