Mx5Italia
Roberto nuovo utente - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Roberto nuovo utente (/thread-39760.html)



Roberto nuovo utente - Roberto_mx5_rf - 28-04-2023

Buongiorno,
mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto al forum.
Vorrei chiedere alcune informazioni ma non riesco ad aprire una discussione, potreste aiutarmi?
grazie!!


RE: Roberto nuovo utente - pilistation - 28-04-2023

Benvenuto, eppure questa è una discussione.

Se non ti eri ancora presentato, non potevi aprirne altre in aree diverse da questa.


RE: Roberto nuovo utente - marco_zanna - 29-04-2023

Ciao Roberto e benvenuto!


RE: Roberto nuovo utente - Roberto_mx5_rf - 10-05-2023

Ciao a tutti!

ho acquistato una RF da 160 cv e ora avrei un sacco di domande da farvi!!!

puiò essere questa la sezione giusta? sono domande di vario tipo, non vorrei aprire dieci thread diversi!!


RE: Roberto nuovo utente - marco_zanna - 11-05-2023

2 opzioni a mio avviso:
1. In relazione a cosa vuoi sapere cerchi per argomento se ci sono già discussioni aperte per le cose di tuo interesse (ad esempio se vuoi info su scarichi ci sono già tante discussioni aperte, lo stesso per assetto, cerchi, gomme...) e di conseguenza fai più interventi sulle relative discussioni analizzando un campo alla volta.
2. Crei una discussione ad hoc per presentare la tua auto e la porti avanti, potresti avere meno interazioni non essendo argomenti specifici che possono interessare a tutti, però avresti tutto in un posto unico.

Puoi anche unire le due cose, cerchi info nelle varie discussioni tematiche e nel frattempo porti avanti la storia della tua mx5 (magari metti link in descrizione come ho fatto io anche se non sono così preciso e puntuale come dovrei ad aggiornarlo)