Mx5Italia
[ND] Prezzo onesto per cerchi ND - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: [ND] Prezzo onesto per cerchi ND (/thread-39817.html)



Prezzo onesto per cerchi ND - Obi - 04-06-2023

Ciao a tutti,

ho una ND nuova (2023) a cui ho montato dei cerchi nero lucido. I cerchi originali (17" dark grey) hanno fatto si e nò 500Km e quindi sono perfertti. Stavo pensando di metterli in vendita, ma volevo qualche opinione su quale potesse essere un prezzo onesto da chiedere completi di bulloneria e coprimozzi originali.

Non ho intenzione di svenderli dato che sono praticamente nuovi ma ovviamente non posso aspettarmi i 1.295€ che Mazda chiede per questi cerchi se li comprassi optional  Big Grin

Grazie!


RE: Prezzo onesto per cerchi ND - Mexo Cinqo - 04-06-2023

Io mi chiederei chi comprerebbe 4 cerchi ND originali al costo di cerchi aftermarket nuovi


RE: Prezzo onesto per cerchi ND - marco_zanna - 04-06-2023

(04-06-2023, 11:16)Obi Ha scritto: Ciao a tutti,

ho una ND nuova (2023) a cui ho montato dei cerchi nero lucido. I cerchi originali (17" dark grey) hanno fatto si e nò 500Km e quindi sono perfertti. Stavo pensando di metterli in vendita, ma volevo qualche opinione su quale potesse essere un prezzo onesto da chiedere completi di bulloneria e coprimozzi originali.

Non ho intenzione di svenderli dato che sono praticamente nuovi ma ovviamente non posso aspettarmi i 1.295€ che Mazda chiede per questi cerchi se li comprassi optional  Big Grin

Grazie!

Probabilmente a 400€ massimo 500€ per tutto il set trovi qualcuno interessato. Oltre non cerdo nessuno abbia intenzione di spendere


RE: Prezzo onesto per cerchi ND - Serg7 - 04-06-2023

(04-06-2023, 12:25)Mexo Cinqo Ha scritto: Io mi chiederei chi comprerebbe 4 cerchi ND originali al costo di cerchi aftermarket nuovi
Possono magari servire a qualcuno che voglia montarci su le invernali.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk


RE: Prezzo onesto per cerchi ND - Mexo Cinqo - 04-06-2023

Ma non ci spenderà certe cifre


RE: Prezzo onesto per cerchi ND - Obi - 05-06-2023

(04-06-2023, 12:25)Mexo Cinqo Ha scritto: Io mi chiederei chi comprerebbe 4 cerchi ND originali al costo di cerchi aftermarket nuovi

magari qualcuno a cui serve sostituire cerchi rovinati o incidendati e voglia mantenere l'auto completamente originale?  Smile

(04-06-2023, 13:07)marco_zanna Ha scritto:
(04-06-2023, 11:16)Obi Ha scritto: Ciao a tutti,

ho una ND nuova (2023) a cui ho montato dei cerchi nero lucido. I cerchi originali (17" dark grey) hanno fatto si e nò 500Km e quindi sono perfertti. Stavo pensando di metterli in vendita, ma volevo qualche opinione su quale potesse essere un prezzo onesto da chiedere completi di bulloneria e coprimozzi originali.

Non ho intenzione di svenderli dato che sono praticamente nuovi ma ovviamente non posso aspettarmi i 1.295€ che Mazda chiede per questi cerchi se li comprassi optional  Big Grin

Grazie!

Probabilmente a 400€ massimo 500€ per tutto il set trovi qualcuno interessato. Oltre non cerdo nessuno abbia intenzione di spendere

Grazie delle indicazioni Marco. Volevo proprio avere un'idea dato che certo i prezzi degli accessori Mazda (come di tutte le case) sono fuori mercato