Mx5Italia
Da ottobre tutti sulla NA... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Da ottobre tutti sulla NA... (/thread-3997.html)

Pagine: 1 2

Da ottobre tutti sulla NA... - fostrike - 25-08-2009

per modo di dire :chessygrin:
Il più realistico simulatore di guida su console, Forza Motorsport 3, avrà finalemte la splendida miatina '94 riprodotta perfettamente sia fuori che dentro!
Non vedo l'ora di girarci, potenziarla e assettarla... ovviamente su Xbox 360 Cool

[Immagine: FM3_Miata_MX5_12.jpg]

[Immagine: FM3_Miata_MX5_13.jpg]

[Immagine: FM3_Miata_MX5_14.jpg]

[Immagine: FM3_Miata_MX5_16.jpg]

Da ottobre tutti sulla NA... - pitch72 - 25-08-2009

sembrano foto vere!!!!!!!! Shock

Da ottobre tutti sulla NA... - MarcoFal - 26-08-2009

Veramente splendido!

Da ottobre tutti sulla NA... - Luca - 27-08-2009

madonaaaaaa sembrano vere con HT!!! che ficataaaa....tocca ricomprare la 360....o aspettare GT5 che dicono uscirà a ottobre.....madonna che immagini sbavo.....

Da ottobre tutti sulla NA... - Luca - 27-08-2009

C è anche il mitico front lip spoiler..... Shock cerchi a canale rovescio Shock aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Da ottobre tutti sulla NA... - fostrike - 28-08-2009

Citazione: 1994 Mazda Miata

One of the most raced cars in America, the Miata roadster combines a light chassis, modern suspension and extremely balanced weight distribution to create an agile lightweight spec-monster in Forza 3. The ’94 model features a bigger, 1.8-liter engine than the earlier 1990 to ’93 models. With its affinity for the track there will be many hard-hitting tuning options for the Miata, which packs a much bigger punch than its diminutive size may indicate – especially if you strap on a blower beneath the hood.

Comunque non penso che GT5 si possa avvicinare minimamente a livello simulativo a Forza.
La fisica è calcolata 360 volte al secondo, gli pneumatici si flettono (anche visivamente) sotto carico, tutte le auto presenti sono danneggiabili sia visivamente che a livello di performance (in GT5 solo una piccola parte delle 1000 presenti), le auto si possono cappottare.

Da ottobre tutti sulla NA... - claudio68 - 28-08-2009

Ma è troppo realistico, stupendo...!!! Cool

Mi toccherà comprare la Xbox... :oops: :haha:

Da ottobre tutti sulla NA... - Luca - 28-08-2009

fostrike Ha scritto:
Citazione: 1994 Mazda Miata

One of the most raced cars in America, the Miata roadster combines a light chassis, modern suspension and extremely balanced weight distribution to create an agile lightweight spec-monster in Forza 3. The ’94 model features a bigger, 1.8-liter engine than the earlier 1990 to ’93 models. With its affinity for the track there will be many hard-hitting tuning options for the Miata, which packs a much bigger punch than its diminutive size may indicate – especially if you strap on a blower beneath the hood.

Comunque non penso che GT5 si possa avvicinare minimamente a livello simulativo a Forza.
La fisica è calcolata 360 volte al secondo, gli pneumatici si flettono (anche visivamente) sotto carico, tutte le auto presenti sono danneggiabili sia visivamente che a livello di performance (in GT5 solo una piccola parte delle 1000 presenti), le auto si possono cappottare.

io avevo il precedente forza per la X360 poi da un 8 mesi l ho venduta...per la ps3 Banghead

Da ottobre tutti sulla NA... - Stefano80 - 28-08-2009

sembrano vere!! Shock

io sono rimasto a gran turismo per PS1 :roll:

Da ottobre tutti sulla NA... - nitro-ale - 28-08-2009

finalmente!! godo godo godo!