![]() |
Questo è il mio Icaro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Questo è il mio Icaro (/thread-4001.html) |
Questo è il mio Icaro - Luca - 25-08-2009 Da 1 Settimana si è unito alla famiglia e spero mi accompegnerà fino alla vecchiaia dato che la vita media è di 50 anni, si chiama Icaro è un Amazzone xanthopteryx di 4 mesi.E svolazza libero per casa :chessygrin: Il mio piccolino!!!! ![]() Eccolo. ![]() ![]() Questo è il mio Icaro - mr.magoo87 - 26-08-2009 consiglio acquisto di hard dog per portare il pennuto in vacanza con voi Questo è il mio Icaro - AndreaNobile - 26-08-2009 ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni. Questo è il mio Icaro - Luca - 26-08-2009 AndreaNobile Ha scritto:ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni. Tranquillo sono ben informato prima di spendere una tale somma per il pennuto ci si informa....spero..... ![]() Lo stile bar che ho è gia sufficiente.... ![]() Questo è il mio Icaro - Luca - 26-08-2009 Luca Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni. Questo è il mio Icaro - Samuel - 26-08-2009 Quanto l'hai pagato? Ma non soffre a vivere in casa? Questo è il mio Icaro - Luca - 26-08-2009 no non soffre limportante che abbia giochi per tenere impegnata la mente e persone che gli fanno compagnia, ogni tanto deve volare comunque è lui a chiederlo e svolazza per la casa tranquillamente, quando ci sono io mi sta sempre sulla spalla e non si muove da li neanche per ore...io non gli ho tagliato le ali alcuni lo fanno cosi rimane come uno stoccafisso fermo sul trespolo, ma è una pratica orribile, sono volatili e come tali devono poter volare!!! Siamo attorno ai 1000 € ![]() E se ci aggiungi anche la gabbia grande vai sui 1400 € .... ![]() ![]() Questo è il mio Icaro - mr.magoo87 - 26-08-2009 parlo da ignorante.Ma come comportamento si fa i ***** sua come un micio oppure gioca come un cane? costa a mantenerlo? Questo è il mio Icaro - Luca - 26-08-2009 Il mantenimento non costa tanto i suoi semi costano poco con 10€ prendi i migliori ed è un sacco da 1 kg che gli dura tanto, ma devi in oltre dargli la pappina di legumi e molta molta frutta e ortaggi vari,mangia tutto tranne cioccolata e prezzemolo che gli fanno male!!! Se ha i giochi lui gioca ma sono curiosi al 100% e quindi prendono e distruggono qualsiasi cosa...diciamo che se sta libero devi tenerlo sotto osservazione altrimenti ti smonta qualsiasi cosa dal telecomanto ai tasti del computer ecc...e per i fili vanno matti li spelano che è un piacere... Questo è il mio Icaro - Tiro! - 26-08-2009 Molto bello, complimenti. Ce l'ha il fratello di un mio amico: loro sono due gemelli omozigoti e l'unico che li riconosci al volo è il pappagallo.. ![]() Dice che è moooolto geloso! Stravede per il padrone e gli sta sulle palle il fratello.. ![]() |