Mx5Italia
Questo è il mio Icaro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Questo è il mio Icaro (/thread-4001.html)

Pagine: 1 2 3

Questo è il mio Icaro - Luca - 25-08-2009

Da 1 Settimana si è unito alla famiglia e spero mi accompegnerà fino alla vecchiaia dato che la vita media è di 50 anni, si chiama Icaro è un Amazzone xanthopteryx di 4 mesi.E svolazza libero per casa :chessygrin:

Il mio piccolino!!!! Cool

Eccolo.

[Immagine: hwdbw2.jpg]

[Immagine: 2885czk.jpg]

Questo è il mio Icaro - mr.magoo87 - 26-08-2009

consiglio acquisto di hard dog per portare il pennuto in vacanza con voi

Questo è il mio Icaro - AndreaNobile - 26-08-2009

ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni.

Questo è il mio Icaro - Luca - 26-08-2009

AndreaNobile Ha scritto:ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni.

Tranquillo sono ben informato prima di spendere una tale somma per il pennuto ci si informa....spero..... Lol

Lo stile bar che ho è gia sufficiente.... Lol

Luca Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni.

Tranquillo sono ben informato prima di spendere una tale somma per il pennuto ci si informa....spero..... Lol

Comunque il mio è sui 32 cm per adesso...

Lo stile bar che ho è gia sufficiente.... Lol

Questo è il mio Icaro - Samuel - 26-08-2009

Quanto l'hai pagato?

Ma non soffre a vivere in casa?

no non soffre limportante che abbia giochi per tenere impegnata la mente e persone che gli fanno compagnia, ogni tanto deve volare comunque è lui a chiederlo e svolazza per la casa tranquillamente, quando ci sono io mi sta sempre sulla spalla e non si muove da li neanche per ore...io non gli ho tagliato le ali alcuni lo fanno cosi rimane come uno stoccafisso fermo sul trespolo, ma è una pratica orribile, sono volatili e come tali devono poter volare!!!

Siamo attorno ai 1000 € Banghead

E se ci aggiungi anche la gabbia grande vai sui 1400 € .... Banghead Banghead

Questo è il mio Icaro - mr.magoo87 - 26-08-2009

parlo da ignorante.Ma come comportamento si fa i ***** sua come un micio oppure gioca come un cane?
costa a mantenerlo?

Il mantenimento non costa tanto i suoi semi costano poco con 10€ prendi i migliori ed è un sacco da 1 kg che gli dura tanto, ma devi in oltre dargli la pappina di legumi e molta molta frutta e ortaggi vari,mangia tutto tranne cioccolata e prezzemolo che gli fanno male!!!

Se ha i giochi lui gioca ma sono curiosi al 100% e quindi prendono e distruggono qualsiasi cosa...diciamo che se sta libero devi tenerlo sotto osservazione altrimenti
ti smonta qualsiasi cosa dal telecomanto ai tasti del computer ecc...e per i fili vanno matti li spelano che è un piacere...

Questo è il mio Icaro - Tiro! - 26-08-2009

Molto bello, complimenti.
Ce l'ha il fratello di un mio amico: loro sono due gemelli omozigoti e l'unico che li riconosci al volo è il pappagallo.. Lol
Dice che è moooolto geloso! Stravede per il padrone e gli sta sulle palle il fratello.. Lol