![]() |
finalmente è mia! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: finalmente è mia! (/thread-4011.html) Pagine:
1
2
|
finalmente è mia! - texwiller - 26-08-2009 buongiorno a tutti, lunedì ho ritirato la mia NC LE, bellissima! ![]() devo dire che fà la sua porca figura e più la guardo più mi piace. tutto sembra andare bene, a parte spia airbag e qualche rumorino... ![]() appena riesco posto qualche foto, anche se quella di "spiderman" (che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo, e che ringrazione per i consigli) è praticamente identica (ehm ok ok, un pò più bassa)... :chessygrin: spero di incotrarvi presto in qualche raduno!! :beerchug: ciao a tutti! finalmente è mia! - Samuel - 26-08-2009 Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Bè...cosa aspetti ad abbassarla anche tu??? P.S. Fatti lo scarico che una NC senza Remus che NC è? finalmente è mia! - texwiller - 26-08-2009 Samuel Ha scritto:Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: in modo prioritario metterò la RIMOZIONE COMPLETA di quell' obrobrio :deg: di targa anteriore (preventivo già in mano c.a. 350€) e sistemo altre piccole righe sulla carrozzeria (compreso nel prev.), per il fatto di abbassarla non ne sono convinto, a parte che è carina anche così, poi conoscendomi (insomma sono un pò sbadato :roll: ) ci sarebbe il rischio di toccare spesso, con relative incXXXXture... godoremus su quello sono d'accordo, magari più avanti! :chessygrin: (ma il rumore di serie è così brutto??) ciao grazie! finalmente è mia! - flower - 26-08-2009 finalmente Ha scritto:Samuel Ha scritto:Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Complimenti. ![]() ... non è che il rumore di serie sia brutto... solo che non centra nulla con uno spider sportivo. finalmente è mia! - Tiro! - 26-08-2009 finalmente Ha scritto:.. e qualche rumorino... Facci l'abitudine è il "bello" delle roadster.. ![]() Ciao e BenVenuto! :beerchug: finalmente è mia! - claudio68 - 28-08-2009 Ciao e benvenuto... :beerchug: Grande... di S.Pellegrino, mi sa che ci vedremo spesso, anzi sicuramente avrai visto la mia Mx5 parcheggiata a Piazzo Basso dove ci sono le scuole elementari...non vivo li ma ho una casa e sono mezzo bergamasco. ![]() finalmente è mia! - texwiller - 28-08-2009 claudio68 Ha scritto:Ciao e benvenuto... :beerchug: si si mi pare di averla vista! ![]() beh io NN abito proprio lì, ma ho lavorato per anni in quella zona. cmq ci becchiamo dimmi tu, magari per una birra! :beerchug: ciao a presto! finalmente è mia! - chiara - 28-08-2009 Ciao e benvenuto! ![]() finalmente è mia! - spiderman - 29-08-2009 Ciao Dev, è un piacere leggerti dopo averti conosciuto in anteprima in Sardegna. Per me è sempre un piacere conoscere nuovi miatisti e dare qualche dritta data l'esperienza più che decennale su questi giocattolini da grandi! Appena torno facciamo incontrare le sorelline, a presto! finalmente è mia! - texwiller - 31-08-2009 spiderman Ha scritto:Ciao Dev, è un piacere leggerti dopo averti conosciuto in anteprima in Sardegna. si sicuramente ci incontreremo! buona vacanza ![]() |