[Cerco per NA] Cerco ricambi vari - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Cerco accessori (https://www.mx5italia.com/forum/forum-41.html) +--- Discussione: [Cerco per NA] Cerco ricambi vari (/thread-40145.html) Pagine:
1
2
|
Cerco ricambi vari - HPDxxx - 05-02-2024 Ciao a tutti, sono alla ricerca di alcuni ricambi per NA, aggiornerò la lista mano a mano che procedo con lo smontaggio. faccio un elenco che aggiornerò mano a mano: PARTI AFTERMARKET - testine di sterzo RS + testine superiori bracci oscillanti anteriori superiori. - pastiglie freno sportive ant/post (penso di avere i freni da 250mm) - kit tubi freno in treccia - kit completo bushing, compresi supporti differenziale (prothane, energy, powerflex) no cinesate. - kit tubi acqua completo (non solo i soliti 2 tubi radiatore) - assetto coilover almeno a 1 via - supporti motore nuovi un pò più duri degli originali, ma non durissimi (70/80 shore max). PARTI ORIGINALI - Paratia in metallo para calore silenziatore di scarico finale (quella superiore attaccata sotto al baule) - paratia para calore superiore collettori scarico 1.8 originali puleggia albero motore 1.8 - 94 - plastiche copri distribuzione: inferiore e quella di mezzo. - vetri laterali porte scorrevoli, DX e SX, versione trasparente Nippon safaty - marchiati E2 - specchietto retrovisore DX elettrico, con vetro bianco (non azzurrato), in caso mi basta anche solo lo specchio/vetro. - cuffia leva cambio nera - pedaliera in alluminio con battitacco - hardtop NA con vetro sbrinatore ([amen]) - trapezio anteriore inferiore SX - versione "3 fori" per NA (penso dal 93-94 in poi). - plastica superiore piantone di sterzo (solo se perfetta, non bucata per led antifurto) - tonneau nero - tappetini jdm cafoni originali - 2x plastiche copri viti cinture di sicurezza originali grazie RE: Cerco ricambi vari - HPDxxx - 09-02-2024 un pò di cosine le ho trovate, alcune già ricevute, altre in viaggio. aggiorno la lista. RE: Cerco ricambi vari - tHeo - 09-02-2024 Io ho un paio di supporti motore rinforzati di IL Motorsport che han su 5000km e venderei a 55 spediti RE: Cerco ricambi vari - HPDxxx - 09-02-2024 (09-02-2024, 14:43)tHeo Ha scritto: Io ho un paio di supporti motore rinforzati di IL Motorsport che han su 5000km e venderei a 55 spediti grazie per la proposta... l'unico dubbio che ho è la qualità della gomma di questi prodotti... durano nel tempo o fanno al fine dei bushing compatibili che vendono su autodoc? RE: Cerco ricambi vari - tHeo - 09-02-2024 (09-02-2024, 14:52)HPDxxx Ha scritto:(09-02-2024, 14:43)tHeo Ha scritto: Io ho un paio di supporti motore rinforzati di IL Motorsport che han su 5000km e venderei a 55 spediti Questo non te lo so dire...dopo appunto 5.000km circa erano ancora come nuovi: RE: Cerco ricambi vari - MyWay - 09-02-2024 Citazione: - testine di sterzo + testine bracci oscillanti ciao, nel mercatino ho inserzionato una coppia di testine anteriori superiori, se interessa... RE: Cerco ricambi vari - HPDxxx - 15-02-2024 supporti motore acquistati da tHeo, grazie!! @ MyWay grazie per la proposta, in questi giorni ti faccio sapere... aggiornata la lista, aggiunte richieste. RE: Cerco ricambi vari - HPDxxx - 20-02-2024 aggiunta qualche richiesta: - puleggia albero motore - paratia collettori scarico - cover cinghia distribuzione mediana e bassa RE: Cerco ricambi vari - HPDxxx - 16-09-2024 se qualcuno ha in giro un cambio esploso per NA, mi servirebbe la torretta della leva del cambio. RE: Cerco ricambi vari - alfaluna - 16-09-2024 (20-02-2024, 14:35)HPDxxx Ha scritto: aggiunta qualche richiesta: io ho un rotolo di nimbus vergine, o puoi modellare per fare la paratia, te ne avanza altro da mettere dove vuoi isolare dal calore tipo cambio- telaio |