[NC] PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: [NC] PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO (/thread-40160.html) Pagine:
1
2
|
PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Giuseppe Ricciardella - 15-02-2024 PIACERTE A TUTTI NEL LONTANO 2002 HO AVUTO IL PIAVERE DI POSSEDERE UNA NB 1600 DEL 1999 NERA MI INNAMORAI MA PER GLI EVENTI E LE SORPRESE DELLA VITA DOVETTI VENDERLA MA SEMPRE RIMPIANTA ... AD OGGI PERSEVERANDO E RESISTENDO A TANTE AVVERSITA FINALMENTE HO ACQUISTATO UNA NC SEMPRE NERA ACCETTO CONSIGLI SULLE COSE ESSENZIALI DA FARE E CONTROLLARE RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - MyWay - 15-02-2024 ciao e benvenuto ( e bentornato)! Se ti va, presentala pure nella sezione opportuna cosi ci dici un pò e vediamo... come base di partenza (sembrerà ovvio, ma meglio ripetersi) valuta le seguenti cose: - stato pneumatici (non solo usura, anche vecchiaia degli stessi, data stampigliata sul fianco) - stato generale freni: pastiglie, dischi, sostituzione liquido freni se non sai da quanto è li, e relativo bello spurgone generale (spurga anche la frizione visto che condivide la stessa vaschetta) - classico tagliando motore: olio, filtri vari, valutare candele ecc RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - alessandro_sr - 15-02-2024 Chiedi pure ,saremo lieti di aiutarti e bentornato RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Maurez66 - 15-02-2024 Certi amori non finiscono diceva quello...bentornato e complimenti per la NC RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Onizuka - 16-02-2024 Ri benvenuto!! Io direi che come base base potresti pensare ad uno swap 2.3 xD RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Giuseppe Ricciardella - 16-02-2024 Ecco la mia bella Martedì la vado a ritirare Naturalmente la tentazione è tanta ho già ordinato vari upgrade Frecce oscurate kit per montare uno stereo doppio din che arriverà tra una quindicina di giorni e aspirazione diretta pipercross in carbonio e faretti antinebbia con luci di marcia miatacarbon.. per cominciare..... CHA MALATTIA E QUESTA MIATA......!¡! Ho avuto la fortuna di trovarla con il motore appena rifatto da zero Piu in la semmai...... (16-02-2024, 08:21)Onizuka Ha scritto: Ri benvenuto!! RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Albe89 - 16-02-2024 Ciao! benritornato RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Giuseppe Ricciardella - 16-02-2024 Mi date un parere sui cerchi credo non siano originali la macchina e provenienza germania l intenzione e quella di farli oro brunito RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Bulz - 18-02-2024 confermo, NON sono OEM....e di gusto tipicamente crucco, secondo me. Una personale considerazione. Gli OEM (Enkei) sono abbastanza leggeri - 17lbs / 7.7-8 kg e pertanto, a parità di canale, un cerchio più pesante non può fare del bene Se vuoi rimanere su qualcosa di sobrio e se non piace il disegno multirazza originale sulla nc prima serie, trovo molto più gradevoli quelli della limited/lunch edition ripresi poi in finitura meno scintillante sulle sport europee restyiling PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO - Giuseppe Ricciardella - 23-02-2024 Ecco la mia bella Cominciamo gli upgrade Vorrei montare aspirazione diretta e scarico Il catalizzatore centrale consigliate di bypassare??? Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk |