![]() |
[NB FL] こんにちは。 Kon'nichiwa! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: [NB FL] こんにちは。 Kon'nichiwa! (/thread-40485.html) Pagine:
1
2
|
こんにちは。 Kon'nichiwa! - Erikun - 30-09-2024 Buonasera a tutti i membri del gruppo, Mi chiamo Aleandro e ho 35 anni, Scrivo da Lucca (piccola città situata in Toscana ad un ora da Firenze); Sono un grandissimo appassionato del Giappone e da poco anche possessore di una Miata 1.6 NBFL Miracle (importazione dalla germania) Nera con interni sabbia e parti in mogano, con 93.000 km e non più di un paio di meticolosi proprietari sulle spalle. Spero di poter condividere molto sulla piccola nipponica con voi ![]() こんにちは。 Kon'nichiwa! - nic65 - 30-09-2024 ciao e ben arrivato.... qualche foto della bimba che qua siamo tutti curiosi? Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - Albe89 - 30-09-2024 Ben arrivato! RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - paoloc - 30-09-2024 Ben arrivato! Anche io da "ennebieffellista" sono curioso di vedere qualche foto RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - stoppaz - 30-09-2024 Benvenuto ![]() RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - Erikun - 30-09-2024 [img]file:///C:/Users/alean/Downloads/IMG_7152.jpg[/img] [img]file:///C:/Users/alean/Downloads/IMG_6994.jpg[/img] [img]file:///C:/Users/alean/Downloads/9AA55123-2C49-44F0-B340-EFDF74252ECE.jpg[/img] Scusate l'attesa, spero che le foto si vedano è da un secolo che non giro più sui forum e mi sto nuovamente ambientando. Comunque il mio obbiettivo resta quello di trasformare la piccola miata in una macchina davvero old. Scusate l'attesa, spero che le foto si vedano è da un secolo che non giro più sui forum e mi sto nuovamente ambientando. Comunque il mio obbiettivo resta quello di trasformare la piccola miata in una macchina davvero old. [/quote] RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - stoppaz - 30-09-2024 Mi fa piacere vedere un altro collega appassionato di Giappone ![]() ![]() Dove hai preso la targa di Gunma con le ventose? Da cosa vorresti partire nel trasformarla? P.S. se ti piace anche la musica giapponese ti aspetto nella apposita discussione che è da ravvivare un po' ![]() RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - nic65 - 30-09-2024 bell'abbinamento colori.... RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - Erikun - 01-10-2024 (30-09-2024, 22:59)stoppaz Ha scritto: Mi fa piacere vedere un altro collega appassionato di Giappone ciao! La mia è passione per il Giappone è un pochino sfuggita di mano ed è diventata uno stile di vita in quanto ho sempre cercato e cerco tutt'ora il Giappone ogni giorno; le mie connessioni con il il paese del sol levante sono profonde, molteplici e finalizzate al trasferimento in futuro. Sono stato investitore di un ristorante Italiano a Kyoto per un annetto circa, ho studiato il Sake diplomandomi come sommelier (lavoro in ristorazione ed il servizio è il mio principale lavoro) riconosciuto dall'associazione con sede a Tokyo, inoltre la mia compagna Ryoko è Giapponese ![]() Per quanto riguarda le modifiche ! Lo sticker 人馬一体 ![]() Oltre a desiderare una Giapponese (non solo la fidanzata ![]() ![]() La mia idea attualmente è quella di avviare un progetto delicato di ''invecchiamento'' essendo già un auto rara e con colori e materiali classici, mi piacerebbe sostituire lo specchietto retrovisore e gli specchietti esterni con delle versioni cromate ( con uno stile concavo Mustang mach 1 del 69) , ed inserire poco a poco elementi di richiamo alle vecchie drifter classiche, nel complesso cromature e scarico e solo e solamente lip anteriore e posteriore con minigonne e un duck tail! Anzi colgo l'occasione per domandare, cerco uno scarico per l'auto Ag race sarebbe perfetto in rapporto qualità prezzo suono , ci sono già gruppi di acquisto? sono pronto all'ordine ![]() RE: こんにちは。 Kon'nichiwa! - paoloc - 01-10-2024 Molto bella! Complimenti! Gli interni sono molto eleganti e sembrano tenuti molto bene. L'auto nera poi, secondo me, ha sempre il suo perchè. E' una versione decisamente più elegante che sportiva, quindi IMHO sì a specchietti cromati (credo si trovino in vendita già pronte le coperture) e scarico inox, ma no a dettagli racing troppo vistosi come lip e ducktail, o sei a rischio pacchianata. Con quel bel volante poi, guanti in pelle obbligatori ![]() |