Cambio auto, o no? Si - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cambio auto, o no? Si (/thread-40502.html) Pagine:
1
2
|
Cambio auto, o no? Si - cisco27 - 04-10-2024 Ciao, scusate se vi rubo del tempo, sarò breve e lancio un mini sondaggio . Auto di famiglia Leon SW anno 2015 grigia, 1.2 110 CV l'auto per me deve avere: cambio manuale (quindi no ibrida o peggio...) motore a benzina tetto apribile no SUV inoltre vorrei passare ad un'auto più corta di una SW con queste caratteristiche dal sito di Quattroruote ho trovato 3 auto interessanti: Golf (esclusa per gusti personali) A3 (troppo costosa specialmente la versione sportiva) Leon FR (150 CV) Adesso ho 2 soluzioni: cambio auto passando alla FR (Rossa tetto apribile) spesa sopra le 25K sicuramente; aggiorno la mia SW: cerchi da 17", nuova autoradio, "lifting" alla carrozzeria (comunque messa bene ma con i segni di 10 anni) spesa stimata 3,5/4K. Voi cosa fareste? Grazie a chiunque mi risponderà Cambio auto - mistral74 - 04-10-2024 Tieni l’auto che hai, troppi problemi con le auto nuove, soprattutto di elettronica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Cambio auto - cisco27 - 04-10-2024 (04-10-2024, 22:27)mistral74 Ha scritto: Tieni l’auto che hai, troppi problemi con le auto nuove, soprattutto di elettronica Grazie, è una cosa a cui anch'io ho pensato (e concordo) l'unico dubbio è che la mia va per i 10 anni, vero che la NC va per i 16 ed è uno spettacolo da guidare. RE: Cambio auto, o no? - cisco27 - 28-10-2024 Va beh, alla fine ho deciso di cambiare l'auto (ma non con una di quelle elencate sopra) l'unico problema e che adesso devo vendere la mia Seat perchè il concessionario mi dava troppo poco (me lo ha consigliato anche lui di fare così) RE: Cambio auto, o no? - HPDxxx - 28-10-2024 cos'hai deciso di acquistare? RE: Cambio auto, o no? - cisco27 - 28-10-2024 (28-10-2024, 15:41)HPDxxx Ha scritto: cos'hai deciso di acquistare? XCeed Rossa Tetto aprile Cambio manuale RE: Cambio auto, o no? - HPDxxx - 28-10-2024 son dovuto andare su google per capire cosa fosse son proprio scollegato dal mondo moderno! sembra proprio carina sia dentro che fuori. che motorizzazione-cambio hai scelto? RE: Cambio auto, o no? - cisco27 - 28-10-2024 Beh neanche io la conoscevo, sono andato per vedere la versione 2 volumi (Ceed e basta) ma c'è solo con cambio automatico, l'ho vista e provata (2 volte) e mi è piaciuta perchè è molto comoda (quello che a mio parere deve essere l'auto di famiglia, per divertirsi c'è la mia NC sprovvista all'origine di controllo di trazione) è così l'ho ordinata, consegna gennaio/febbraio visto che l'ho voluta come dico io e non era attingibile dal "pronto". Comunque allestimento GT Line, un sacco di accessori di cui mi importa ben poco per me tassativi erano tetto apribile, cambio manuale e lunghezza sotto i 440 cm, motore 1.5 140 Cv mild-hybrid e quindi cambio manuale (volendo c'è anche la versione automatica.) Uno dei motivi (il principale direi) per cui ho deciso di cambiarla, visto la Seat è praticamente perfetta dentro e quasi perfetta fuori (88.000 Km e fa 10 anni a marzo), è che fra qualche anno penso non troverò più il cambio manuale. RE: Cambio auto, o no? Si - Mirko111r - 29-10-2024 Ultimamente La Kia a piu personalità e scelte papabili dei marchi blasonati...come stà cambiando il mercato delle auto, sono dispiaciuto preoccupato e sconvolto RE: Cambio auto, o no? Si - FICHI - 29-10-2024 (29-10-2024, 10:47)Mirko111r Ha scritto: ..come stà cambiando il mercato delle auto, sono dispiaciuto preoccupato e sconvolto Già |