Mx5Italia
[NA] Presentazione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [NA] Presentazione (/thread-40659.html)



Presentazione - 3vz - 06-03-2025

Ciao a tutti,

sono iscritto sul forum già da un po', ma avendolo usato solo per leggere i post mi sono accorto di non essermi mai presentato, scusate il ritardo!
Qualcuno mi conosce già da LLCC dove sono stato più attivo e partecipe anche alle giornate in pista.
 
Ho una Mx5 NA del '96 il cui telaio ha ormai superato i 380mila chilometri ed ha vissuto innumerevoli avventure con il precedente proprietario. Sono sicuro che qualcuno di voi la avrà anche guidata! L'auto è con me dal 2022 e da allora viene usata principalmente in pista.
 
In origine è nata bianca e con motore 1.6 90 cv, ma nel tempo ha subito varie modifiche e upgrade sia meccaniche che di carrozzeria. L'ultima in ordine di tempo è di poche settimane fa: in seguito ad uno swap, ora monta un 1.8vvt con sovralimentazione Turbo.
 
Allego un paio di immagini per presentarvela!


RE: Presentazione - alex zanardi - 06-03-2025

Benvenuto!

Bellissima mx5, e confermo di essere uno dei tanti che l'ha provata, nel 2016/7 per 3 turni in pista a Rijeka Big Grin