Mx5Italia
salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: salutare le altre mx5 ... lo fate ? (/thread-4070.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - texwiller - 01-09-2009

quando incrocio altre sorelle mi viene istintivo "flashare" o salutare con la mano,
non sempre il saluto è corrisposto, ma quando lo è sento come una senzazione molto bella!!
a voi capita di farlo o sono pazzo?
Mrgreen

(p.s.: se qui sono OT mi piazzate nel posto giusto? grazie!)

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - flower - 01-09-2009

... dipende... chi è in procinto di salutare lo si vede da un chilometro di distanza... chi se ne frega idem... e mi comporto di conseguenza, un pò come facevo in moto.
C'è da dire che gli svizzeri che girano dalle mie parti salutano spesso.

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Samuel - 01-09-2009

Ovvio che saluto sempre!Anche se qua ne incrocio pochi li saluto...

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Fabiolous - 01-09-2009

L'ultima volta che ho saluto mi sono incazzato nero.

Io con altre 2 MX-5 giusto per fare 2 passi in litoranea.
Dal senso opposto arriva un tipo che conosco che ha una Twins 1.8. Lo salutiamo e il caxxone si gira dall'altro lato. Shock
Ma dico come potevamo credere che non abbia visto una Roma, una Starry Blue e una NA Bianca di cui due con scarico non stock che si sentiva da 2 km!! Come???? Banghead
Posso capire di sera e tutte nere, ma era giorno... bha!

Non dico altro. Fatto sta il tipo è strano e ambiguo...

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Costa - 01-09-2009

Io sempre, mi viene da salutare anche quando non sono con la mia NA.
Bellessimo è stato quando ho incontrato una TR3 e una ELAN...ci siamo passati innumerevoli volte sulla cisa e sempre strombazzando e dito pollice alzato! Thumbup
Che bei momenti nei quali sentirsi fieri di vivere un pezzo di vita speciale Cool

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Yusaku79 - 01-09-2009

Io saluto sempre, ma poche volte sono ricambiato, al contrario non mi è mai successo di dover rispondere ad un saluto

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Ospite - 01-09-2009

a ct dopo avere sfanalato x saluto mi hanno alzato il dito medio.... :a_23:

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Reggy80 - 01-09-2009

Ieri per la prima volta sono stato salutato (ho la nc da 2 settimane Cool ) e naturalmente ho risposto...un po' in ritardo a dire il vero (era il primo giorno di lavoro post ferie Banghead )ma ho risposto...

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Evoluzione R - 01-09-2009

flower Ha scritto:... dipende... chi è in procinto di salutare lo si vede da un chilometro di distanza... chi se ne frega idem... e mi comporto di conseguenza, un pò come facevo in moto.
Per me idem. Qui ne passano spesso di MX5, ma la gran parte dei possessori guida con lo stesso sentimento di chi ha la Panda, quindi difficilmente mi capita di salutare.
Un paio di giorni fa sono passati ragazzo e ragazza su una NC dello stesso colore (grigio antracite met) della mia NBFL e ho notato che mi guardavano già da lontano, allora ci siamo salutati con strombazzamento e mani verso il cielo (entrambi eravamo a tetto aperto).

salutare le altre mx5 ... lo fate ? - dmax23 - 01-09-2009

Evoluzione R Ha scritto:
flower Ha scritto:... dipende... chi è in procinto di salutare lo si vede da un chilometro di distanza... chi se ne frega idem... e mi comporto di conseguenza, un pò come facevo in moto.
Per me idem. Qui ne passano spesso di MX5, ma la gran parte dei possessori guida con lo stesso sentimento di chi ha la Panda, quindi difficilmente mi capita di salutare.
Un paio di giorni fa sono passati ragazzo e ragazza su una NC dello stesso colore (grigio antracite met) della mia NBFL e ho notato che mi guardavano già da lontano, allora ci siamo salutati con strombazzamento e mani verso il cielo (entrambi eravamo a tetto aperto).

Io saluto sempre, anche se poche volte sono stato ricambiato, ma non strombazzo...
Non ce l'ho il clacson... Pesa! :chessygrin: