Mx5Italia
[NA] Mi presento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [NA] Mi presento (/thread-40820.html)

Mi presento - ayrun1 - 30-08-2025

Buongiorno, mi chiamo Nicola, ho 48 anni e scrivo da Parma. Da sempre appassionato di motori, ho posseduto e tuttora possiedo diversi mezzi, inoltre collaboro da alcuni anni con il mensile Epocauto. ogni tanto mi sale la scimmia della Miata, in particolare mi piacerebbe una NA totalmente originale, preferibilmente bianca o rossa, vediamo se leggendo il forum mi passa la voglia Smile
Intanto un caro saluto a tutti.

Mi presento - nic65 - 30-08-2025

ciao omonimo...
benvenuto e buona ricerca

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk

Mi presento - mistral74 - 30-08-2025

Benvenuto, sicuramente la scimmia non passa facilmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RE: Mi presento - M-Power - 02-09-2025

(30-08-2025, 09:25)ayrun1 Ha scritto: Buongiorno, mi chiamo Nicola, ho 48 anni e scrivo da Parma. Da sempre appassionato di motori, ho posseduto e tuttora possiedo diversi mezzi, inoltre collaboro da alcuni anni con il mensile Epocauto. ogni tanto mi sale la scimmia della Miata, in particolare mi piacerebbe una NA totalmente originale, preferibilmente bianca o rossa, vediamo se leggendo il forum mi passa la voglia Smile
Intanto un caro saluto a tutti.

A me la voglia non è passata... Anzi, è andata a finire che ho affiancato una NA alla mia "storica" NBFL   Big Grin

RE: Mi presento - FICHI - 02-09-2025

(30-08-2025, 09:25)ayrun1 Ha scritto: vediamo se leggendo il forum mi passa la voglia Smile

Big Grin Big Grin Big Grin lecitissima...aspettativa  Big Grin Big Grin Big Grin

Benvenuto Wink

P.s. 
La mia , penso sia proprio , come la cerchi (1989) , importata dal primo importatore italiano (di Torino) prima che costituissero "Mazda Italia" ed è pure autografata dal progettista Shunji Tanaka (e , pochi giorni fà è tornata dalle "sue" ferie in Scozia  Big Grin ) ; ma....non la vendo  Tongue

Big Grin Big Grin Big Grin

RE: Mi presento - ayrun1 - 02-09-2025

(02-09-2025, 13:16)FICHI Ha scritto:
(30-08-2025, 09:25)ayrun1 Ha scritto: vediamo se leggendo il forum mi passa la voglia Smile

Big Grin Big Grin Big Grin lecitissima...aspettativa  Big Grin Big Grin Big Grin

Benvenuto Wink

P.s. 
La mia , penso sia proprio , come la cerchi (1989) , importata dal primo importatore italiano (di Torino) prima che costituissero "Mazda Italia" ed è pure autografata dal progettista Shunji Tanaka (e  , pochi giorni fà è tornata dalle "sue" ferie in Scozia  Big Grin ) ; ma....non la vendo  Tongue

Big Grin Big Grin Big Grin

Mannaggia  Shy
Posso chiederti secondo te qual è un prezzo onesto per una NA bella e non sfruttata?
Sto leggendo tanta roba nel forum, ma non mi sono ancora fatto un'idea ben precisa.
Ne ho adocchiate due, una bianca del 1990 a 12.000 euro e una rossa del 1991 a 15.000 con hard-top, entrambe unico proprietario, importate e con più o meno gli stessi km (70/80.000 miglie)

RE: Mi presento - FICHI - 02-09-2025

Guarda io sui prezzi sono veramente una....FRANA  Big Grin ; sò che le auto usate (in generale , se poi sono un pò "particolari"......) in Italia hanno preso dei prezzi.....notevoli.
Quindi rimando la risposta ad altri "esimi colleghi" del forum , più esperti Big Grin

Comunque , per quello che descrivi, mi sembrano veramente...TANTII soldi....essendo auto importate ; tra l'altro è estramente probabile. che chi le ha comprate all'estero ed ora le proponga in vendita qui , le abbia , pagate....la metà (se non meno).
Per capirlo, prova a vedere a quanto vengono proposte ,a parità di caratteristiche ovviamente (versione / km / anno di immatricolazione / ecc.) in altri paesi EU (Francia / Germania / Olanda in primis).