![]() |
|
Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... (/thread-40958.html) Pagine:
1
2
|
Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - Coscasteccas3 - 22-12-2025 Buongiorno, se dio vuole, prenderò una MX-5 colore Cristal Blue Metallic che non è facile trovare. E' una NBFL 1.8 versione sport con i cerchi da 16 e ha su assetto bilstein ho visto (è di serie?) Arrivo da auto molto più potenti turbo ma cercavo la purezza di un'aspirata leggera per godermi davvero il limite e la dinamica di guida. Sono tutto orecchi per i vostri suggerimenti, dato che andrò a vederla agli inizi di gennaio. Se i più esperti potessero darmi qualche consiglio utile su cosa controllare durante la visione, mi sarebbe davvero di grande aiuto! Grazie a tutti in anticipo!!
RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - nic65 - 22-12-2025 Ciao e benvenuto.....complimenti per aver trovato il sacro graal delle NB
RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - Rava86 - 22-12-2025 Controlla la capotta che non abbia tagli o infiltrazioni e il battitacco vicino la ruota posteriore, è una zona che fa sempre ruggine. Per il resto niente di particolare. Rava RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - M-Power - 22-12-2025 (22-12-2025, 17:23)Coscasteccas3 Ha scritto: Buongiorno, Intanto complimenti per la scelta... Da possessore di NBFL Sport di colore più comune, ti posso confermare che i bilstein erano di serie in quell'allestimento, insieme alla barra duomi anteriore e ad alcuni rinforzi nel sottoscocca RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - Coscasteccas3 - 23-12-2025 Grazie a tutti per le risposte, allego qui qualche foto del mio potenziale acquisto
RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - M-Power - 26-12-2025 Anche l'hard top... in pratica un unicorno :-) Peccato il paraurti tagliato per mettere uno scarico aftermarket ma poco male RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - scout124 - 26-12-2025 Ciao, Il sedile di guida sembra vissuto, ma non ha strappi. Puoi ravvivare l'imbottitura in seguito. Il colore è particolare, ma deve piacere a te. In ogni caso complimenti. RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - Antonio - 26-12-2025 Bellissima..ormai le NB2 sport che si trovano in Italia sono state quasi tutte rovinate a qualche punto e quelle originali sono realmente difficili da trovare. Se non ha ruggine e non ha fatto incidenti, comprala senza esitazioni. Ho appena preso una NB2 1.8 anche io, esattamente due mesi fa (devo ancora introdurla sul forum), ma è del 2004 ed è versione USA, solo che per me è la miata numero 9...macchina fantastica!
RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - scout124 - 27-12-2025 (26-12-2025, 22:19)Antonio Ha scritto: Bellissima..ormai le NB2 sport che si trovano in Italia sono state quasi tutte rovinate a qualche punto e quelle originali sono realmente difficili da trovare. Se non ha ruggine e non ha fatto incidenti, comprala senza esitazioni. Ho appena preso una NB2 1.8 anche io, esattamente due mesi fa (devo ancora introdurla sul forum), ma è del 2004 ed è versione USA, solo che per me è la miata numero 9...macchina fantastica! Wow. Scusa la curiosità: le collezioni o sei passato da varie versioni? A parte i copri fari anteriori, bella auto. RE: Sto per comprare una NBFL 1.8 sport.... - Antonio - 27-12-2025 Una volta non piacevano nemmeno a me, ma dopo aver visto questa, penso che ci stiano davvero bene inoltre la macchina è nata così, col kit chiamato in America "Tupperware" e le palpebre (anche dietro). Ammetto che bisogna farci l'occhio, a me nel complesso piace e se devo trovare qualcosa che non mi fa impazzire sono le minigonne. Non le ho tenute tutte, ma ho ancora una NA gialla di importazione americana e una ND sport rossa oltre a questa, che conservo a casa in Italia e uso quando torno.
|