Mx5Italia
Vi presento la mia RF 30° anniversario - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Vi presento la mia RF 30° anniversario (/thread-41005.html)

Pagine: 1 2 3


Vi presento la mia RF 30° anniversario - Skody - 15-02-2026

Un saluto a tutti, sono Manuel e sono il nuovo possessore di questa ND RF 30° anniversario e vengo da Pordenone in Friuli Big Grin 
   


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - Krylion - 15-02-2026

Hola


Vi presento la mia RF 30° anniversario - nic65 - 15-02-2026

Ciao e benvenuto a te ed alla tua RF


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - SauroHD - 16-02-2026

Benvenuto!!!!


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - Albe89 - 16-02-2026

Benvenuto


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - marco_zanna - 18-02-2026

Ciao e complimenti da (credo) l'unica altra 30th in Friuli (soft top)


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - Gigi76 - 19-02-2026

Benvenuto! come ti trovi con l'auto?


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - Skody - 20-02-2026

(18-02-2026, 19:07)marco_zanna Ha scritto: Ciao e complimenti da (credo) l'unica altra 30th in Friuli (soft top)

Ciao da quanto ho visto su facebook mi pare ci sia un'altra st a Udine ma non ricordo come si chiama il proprietario, comunque se vuoi in privato mandami un contatto così ci possiamo trovare, ho visto che hai fatto molte belle modifiche!


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - Skody - 20-02-2026

(19-02-2026, 10:55)Gigi76 Ha scritto: Benvenuto! come ti trovi con l'auto?

L'auto mi piace molto sia esternamente che internamente (anche se esternamente voglio sicuramente abbassarla e farci qualche altra modifica reversibile), dinamicamente purtroppo non sono ancora riuscito a sfruttarla appieno, anche perchè essendo la prima posteriore che ho/guido ho paura di fare danni soprattutto perchè devo di certo cambiare le gomme che sono le originali del 2019.

Io arrivo da una Corsa D OPC preparata e ovviamente ci sono non poche differenze, sicuramente il modo di guidarla è molto differente, la cosa che rimpiango di più è la coppia più alta e ai bassi che da il turbo ma soprattutto i freni da 330x28 con pinze brembo monoblocco che ti lanciavano verso il parabrezza, a questa cosa spero di avvicinarmi con delle pastiglie ds2500, tubi in treccia e magari dischi diversi dagli originali.

Come prime modifiche ho già preso cuffia cambio e freno a mano in alcantara con cuciture arancioni, prossimamente monterò terminale e molle Eibach pro kit poi si vedrà.


RE: Vi presento la mia RF 30° anniversario - Roberto_mx5_rf - 22-02-2026

ma perchè modificate le macchine.....non è meglio lasciarle originali? un auto originale vale di più poi....