uffa !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: uffa !!! (/thread-4106.html) Pagine:
1
2
|
uffa !!! - ginger71 - 04-09-2009 diaciamo che sono quasi in quarantena... :haha: stamani ho portato gli esiti degli esami... x una sospetta allergia... il risultato è un'ulteriore mappazzo di esami da fare,... ma la cosa buffa è.. arrivo dal medico... e crisi respiratoria... in sala d'attesa :a_39: fissato visite urgentissime e mi è stato consigliato..: nn uscire di casa.. evitare luoghi pubblici evitare di vedere gente... almeno fino a che nn si capisce qual'è il problema.. della serie.. isolamento : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : uffa !!! - Evoluzione R - 04-09-2009 Da quello che dici sembra che Tu patisca di un asma allergico acuto. Broncodilatatore evvaiii!!!! Io anni fa ho combattuto e vinto una forte allergia (con asma, crisi respiratorie, etc.) agli acari della polvere (merdini regalatici dalla società moderna). Buona fortuna! uffa !!! - chiara - 04-09-2009 Ecco lo sapevo..........Ogni volta che parto e ti lascio li da sola......mi combini qualche cosa. ..... :haha: non è che forse è il contrario? Ogni volta che vengo a trovarti tu poi ti devi disintossicare?!?!??! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: uffa !!! - ginger71 - 04-09-2009 chiara Ha scritto:Ecco lo sapevo..........Ogni volta che parto e ti lascio li da sola......mi combini qualche cosa.NC ps: traduzione No Comment :a_39: :fuite: vedremo che sarà... alemno ho sempre internet per perseguitarvi uffa !!! - alessandrogelsi - 04-09-2009 Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! Fatti una bella supertrombata e passa tutto OT rimettiti in forma!!! uffa !!! - chiara - 04-09-2009 alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! Ehm non so perchè ma mi viene spontaneo pensare che la Gingy supertromba più di te! :haha: :haha: :haha: uffa !!! - alessandrogelsi - 04-09-2009 chiara Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! oh Chiara come tu stai??????????? Io un trombo piu ho gia dato !!!! mo vivo di rendita Ma dimmi un po na cosa!!! Quando scrivi al pc ....... le puppe un do tu le metti????? una a destra e l'altra alla sinistra della tastiera???????? MAnnaggia se ti piglio che ti faccioooooooooooooooooooooo uffa !!! - chiara - 04-09-2009 alessandrogelsi Ha scritto:chiara Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! Per decenza di chi legge ti lascio immaginare la posizione dei miei attributi mentre scrivo al pc. ;-) :a_35: uffa !!! - alessandrogelsi - 04-09-2009 mandami una fotooooooooooooooooooo : Anzi vieni su msn e famme vede con la cam ciao chiarettaaaaaaaaa uffa !!! - Rob72 - 04-09-2009 chiara Ha scritto:Si mormora che anche l'intonaco di una parete supertrombi più del gelsi....alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! :haha: |