![]() |
Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? (/thread-4272.html) Pagine:
1
2
|
Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - AndreaNobile - 17-09-2009 non li trovo da nessuna parte... mi sapete aiutare? Grazie. Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - spiderman - 17-09-2009 Secondo me se vuoi impostare i dati stock basta che vai da un qualsiasi gommista. Loro nei computer hanno quelli forniti dalla casa. Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - Samuel - 17-09-2009 spiderman Ha scritto:Secondo me se vuoi impostare i dati stock basta che vai da un qualsiasi gommista. Loro nei computer hanno quelli forniti dalla casa. Esatto, qualsiasi gommista un minimo grosso ce li ha. Hanno un database enorme. Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - AndreaNobile - 17-09-2009 spiderman Ha scritto:Secondo me se vuoi impostare i dati stock basta che vai da un qualsiasi gommista. Loro nei computer hanno quelli forniti dalla casa. ah si? non credevo! boh... intanto ho trovato una cosa in un angolo nascosto di miata.net.... Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - Samuel - 17-09-2009 Si si ce li hanno, quando sono andato io mi fa: "si si so già tutto come farli", ci ho messo mezz'ora a fargli capire che non volevo quelli stock. Mi sa che cambio gommista! Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - spiderman - 17-09-2009 Di sicuro ci metti meno a trovare uno che capisce al volo che far capire a quello come li vuoi. Il mio è bravo ma non ha molta pazienza quindi quando gli ho fatto fare la NA e la NC sono rimasto a controllare che facesse tutto come lo volevo io. Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - .SharK - 17-09-2009 AndreaNobile Ha scritto:E cos'hai trovato???spiderman Ha scritto:Secondo me se vuoi impostare i dati stock basta che vai da un qualsiasi gommista. Loro nei computer hanno quelli forniti dalla casa. Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - dmax23 - 17-09-2009 Dai ma gli angoli di serie sono da key! :chessygrin: Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - Costa - 17-09-2009 Proprio oggi che ho comprato un librazzo scritto in collaborazione con i ragazzi di mx5-parts e consigli di Flyin' miata! Riporto: FRONT Caster 5deg +/- 1deg Camber 0-1deg +/- 1deg Toe-in 3mm +/- 4mm REAR Camber -1-0.5deg +/- 1deg Toe-in 3mm +/- 4mm Angoli di SERIE consigliati da Mazda per Na??? - AndreaNobile - 18-09-2009 qualche amministratore può provvedere a creare una tabella in tecnica? tipo un excel. gli angoli sono una cosa richiesta da troppa gente, ultrachiacchierata. potrebbe essere comodo avere diverse impostazioni e diversi risultati riassunti così: USER : (almeno si può rintracciare sul forum per eventuali feedback) VETTURA : NA/NB/FL/NC CILINDRATA: 1.6/1.8/2.0 GOMMATURA: MARCA/MODELLO/DIMENSIONE USO: STRADA/PISTA VELOCITA/PISTA DRIFT ANGOLI IMPOSTATI: COMMENTI: che ne dite? |