Mx5Italia
Rinfrescata! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Rinfrescata! (/thread-4278.html)

Pagine: 1 2

Rinfrescata! - Rob72 - 17-09-2009

Visto che per un pò ne sarò ancora il proprietario, ho deciso di rinfrescare la vernice della mia NA che in alcuni punti è diventata troppo opaca.
Non ho voglia di farla lucidare solamente perchè l'effetto non dura tanto.
Riverniciatura di cofano, copri fari, parafango dx, porta dx + lucidatura globale = 700 euro + iva.
Buono?

Rinfrescata! - dmax23 - 17-09-2009

Rob72 Ha scritto:Visto che per un pò ne sarò ancora il proprietario, ho deciso di rinfrescare la vernice della mia NA che in alcuni punti è diventata troppo opaca.
Riverniciatura di cofano, copri fari, parafango dx, porta dx + lucidatura globale = 700 euro + iva.
Buono?

A me pare un po' tantino...

Rinfrescata! - AndreaNobile - 17-09-2009

dmax23 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:Visto che per un pò ne sarò ancora il proprietario, ho deciso di rinfrescare la vernice della mia NA che in alcuni punti è diventata troppo opaca.
Buono?

A me pare un po' tantino...

a milano è nella media.

Rinfrescata! - CJ_ - 17-09-2009

Con 1000€ credo trovi chi te la rivernicia tutta incartando e non smontando.

Rinfrescata! - ale.sg - 17-09-2009

lascia perdere se la devi vendere

comunque il problema non è il quanto ma il come.

assicurati che chi faccia il lavoro sia degno di chiamarsi carrozziere poi la spesa è relativa

ale.sg Ha scritto:lascia perdere se la devi vendere

assicurati che chi faccia il lavoro sia degno di chiamarsi carrozziere poi la spesa è relativa
La devo vendere ma finchè non lo faccio ci devo anche andare in giro. E poi mi va di tenerla in ordine. Visto mai che alla fine non la vendo e me la tengo per usarla per i raduni e per qualche we?
Il carrozziere è fidato.
Prima magari sento se per riverniciare, smonta prima i pezzi oppure se incarta e basta.

P.S. chi mi regala l'adesivo "mazda" da mettere nel paraurti anteriore?
:chessygrin:

Rinfrescata! - .SharK - 17-09-2009

ale.sg Ha scritto:lascia perdere se la devi vendere

Quoto in tutto

Dico una cosa che rob mi dirà che non va bene ma..... hai un'assicurazione per atti vandalici?

Rinfrescata! - ale.sg - 17-09-2009

Rob72 Ha scritto:P.S. chi mi regala l'adesivo "mazda" da mettere nel paraurti anteriore?
:chessygrin:
dieci euro in mazda e ti arriva in pochi giorni

Rinfrescata! - spiderman - 17-09-2009

Miata.SharK Ha scritto:[quote="ale.sg":3e8yptsp]lascia perdere se la devi vendere

Quoto in tutto

Dico una cosa che rob mi dirà che non va bene ma..... hai un'assicurazione per atti vandalici?[/quote:3e8yptsp]

Eviterei di parlarne su un forum pubblico.....