Mx5Italia
La GT-R dal vivo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: La GT-R dal vivo (/thread-4289.html)

Pagine: 1 2

La GT-R dal vivo - .SharK - 17-09-2009

E' fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vista oggi a Torino, ovviamente davanti al concessionario Forza, dove qualche settimana fa avevo avvistato una X-BOW, ed il giorno dopo una 8C!

La GT-R dal vivo - miataweb - 17-09-2009

Concordo ed aggiungerei... "giapponesissima"! Thumbup

In Svizzera è un pò che girano (insieme alle 370z, che invece dal vivo appare un pò "strana" rispetto ad una 350)

La GT-R dal vivo - Tiro! - 17-09-2009

Miata.SharK Ha scritto:E' fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vista oggi a Torino, ovviamente davanti al concessionario Forza, dove qualche settimana fa avevo avvistato una X-BOW, ed il giorno dopo una 8C!

Bel concessionario... :plus1:
Fin'ora mi è capitato di vederne una in superstrada, ma molto di sfuggita.
Però quella macchina ha un che di sgraziato che mi affascina da morire, non è bella nel senso classico del termine ma "a me, me piace" cit.

La GT-R dal vivo - miataweb - 17-09-2009

SKY recentemente ha passato un bellissimo film documentario sulla storia della GT-R, dal suo concepimento alla realizzazione e lancio sul mercato con tutto il battage promozionale che andava dal coinvolgimento della Sony con GT5 alla ricerca del record al 'Ring per ridicolizzare la 911 turbo.

La GT-R dal vivo - Gyu71 - 17-09-2009

Viste -tante- al Nurburgring...

Una mi è passata avanti come un missile.
Dopo il Karussell si è inserita dentro le curve successive velocissima, senza scomporsi.

***** quanto rende un buon telaio ed una eccellente elettronica!!! Cool
[Immagine: 5o2a.jpg]
[Immagine: iwkro1.jpg]
[Immagine: 35i9d80.jpg]

La GT-R dal vivo - .SharK - 17-09-2009

[Immagine: 2zjkkzd.jpg]

eccola!

La GT-R dal vivo - il Mamo - 18-09-2009

Viste parecchie al 'Ring.
Sinceramente non mi piace..troppo enorme e "manga".
Però fa paura quanto viaggia. E quanto "poco" costa per quello che da.

Complimenti a Nissan! (anche se prenderei altro con quei soldi)

La GT-R dal vivo - mr.magoo87 - 18-09-2009

il Mamo Ha scritto:Però fa paura quanto viaggia. E quanto "poco" costa per quello che da.

I proprietari che le stanno usando in pista in giro per il mondo sono un pò meno contenti...
Costa poco solo all'inizio...

La GT-R dal vivo - Ronin - 18-09-2009

mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":16vjdrkv]
Però fa paura quanto viaggia. E quanto "poco" costa per quello che da.

I proprietari che le stanno usando in pista in giro per il mondo sono un pò meno contenti...
Costa poco solo all'inizio...[/quote:16vjdrkv]

Ultimamente hanno fatto una prova sull'anello di Nardò per testare le prestazioni di varie supercar, come Lamborghini LP 670, R8 V10 ed anche la Nissan GTR. Questa nel giro in cui ha registrato la velocità massima (314 kmh) ha dovuto salutare tutti per noie al motore... Però tra le varie supercar ha un prezzo imbattibile

La GT-R dal vivo - Evoluzione R - 18-09-2009

E' brutta, non mi piace. Per quanto possa essere un missile non riuscirei mai ad avere un'auto brutta. Io devo godere dell'auto anche quando è ferma, parcheggiata in giardino, però col prezzo che ha e le prestazioni di cui è capace capisco che riscuota notevole interesse.