Mx5Italia
Aiuto dai romani... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Aiuto dai romani... (/thread-4309.html)

Pagine: 1 2

Aiuto dai romani... - SilverShadow - 19-09-2009

Ragazzi, ieri pomeriggio ero a Roma, ho noleggiato un'auto a Termini per andare poi a lavorare in periferia, quando è stato il momento della riconsegna, imposto il tomtom e mi affido a lui...il bastardo mi fa passare dal centro...Vaticano, Colosseo, etc...
Ad un certo punto imbocco una via dove c'è un pannello luminoso con scritto "varco attivo" e sopra una telecamera...ormai non potevo tornare indietro (anche perchè avevo già dietro il tipico tassinaro che mi stava già insultando), quindi ho proseguito per la strada indicata dal navigatore.
A questo punto ho bisogno del vostro aiuto...
"varco attivo" con una telecamera in z.t.l. cosa vuol dire?
1) Mi è andata di ***** e non ho preso la multa...
2) Il Tomtom mi ha fatto fare una strada del ***** e arriverà la multa...
3) Boh...ma la prossima volta torno al caro vecchio aereo, basta treni veloci che arrivano in centro...

Grazie!

Guido

Aiuto dai romani... - MarcObollo - 19-09-2009

esattamente nello stesso punto sono stato inculcato 2 volte nel giro di 15 minuti...fortuna che non era la mia auto Mrgreen

Aiuto dai romani... - Griflet - 19-09-2009

la seconda che hai detto...

sorry

Aiuto dai romani... - Phreno - 21-09-2009

Multa in arrivo.

Mi spiace.

Aiuto dai romani... - SilverShadow - 21-09-2009

Ok... Banghead grazie per le conferme Cry
Ma a questo punto mi chiedo, ma "varco aperto" non vuol dire che si può passare? Altrimenti dovrebbe essere chiuso...e poi, a saperlo, avrei fatto un bel sorriso alla telecamera :a_36:

Ciao!

Aiuto dai romani... - MarcObollo - 22-09-2009

SilverShadow Ha scritto:Ok... Banghead grazie per le conferme Cry
Ma a questo punto mi chiedo, ma "varco aperto" non vuol dire che si può passare? Altrimenti dovrebbe essere chiuso...e poi, a saperlo, avrei fatto un bel sorriso alla telecamera :a_36:

Ciao!

Avresti dovuto sorridere col ***** però :haha: :haha: :haha:

Aiuto dai romani... - Griflet - 22-09-2009

Ciao!

la segnalazione è "varco attivo" cioè la telecamera è accesa.
beh in un rapporto c'è sempre qualcuno attivo e qualcuno passivo, e stavolta quello attivo era il varco...

non mi sono potuto trattenere, sorry :chessygrin:

Aiuto dai romani... - Duff - 22-09-2009

esatto la telecamera attiva.. il tuo *****.. muiii passivo Cry

Aiuto dai romani... - AndreaNobile - 22-09-2009

Ciao!

eh già bello. tu pensi che le indicazioni servano a preservare l'automobilista? ma dove vivi? sei in italia!
le indicazioni devono essere più fuorvianti ed incasinevoli possibile! :haha:

Aiuto dai romani... - SilverShadow - 22-09-2009

Quindi tutto si risolve come al solito...chi lo prende nel varco...ops...nel c**o è sempre il cittadino... Cry
E pensare che mi hanno inc**ato anche se non guidavo una Trilogy da key :haha: ma una Bravo a noleggio :deg:

Ciao a tutti!