Lotus Elise ed mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Lotus Elise ed mx5 (/thread-4310.html) |
Lotus Elise ed mx5 - Luca - 19-09-2009 Chi di voi cambierebbe la propria mx5 per la Elise mkI o II che sia? E perche lo farebbero? o non lo farebbero? :chessygrin: Lotus Elise ed mx5 - Luca - 19-09-2009 comincio io. io la cambierei, ma non so perchè, probabilmente solo per il gusto di provarla e possederla perchè secondo me è stupenda, viaggia forte ed è fatta per correre, e poi fa scena che curve. non la cambierei la mia mx5 perchè è davvero parlo per la mia bellissima spettacolo di auto, il plen air mi regala belle emozioni e da quando giro senza silenziatore ho scoperto che ha un suono davvero coinvolgente. poi ci sono affezionato. E poi come faccio a vendere una bestiola del genere. Lotus Elise ed mx5 - Samuel - 19-09-2009 La cambierei perchè è l'idea di auto che più si avvicina alla mia: leggera, senza troppi fronzoli, veloce e divertente. In più dall'estetica fantastica. Non la cambierei perchè non è spider, perchè questa costa decisamente meno, perchè la miata è molto più utilizzabile tutti i giorni. Lotus Elise ed mx5 - miataweb - 19-09-2009 Io la cambierei perchè non mi è mai piaciuto il posacenere della FL. Quello della Elise è decisamente più pratico e fa anche molto, ma molto più figo. Lotus Elise ed mx5 - Samuel - 19-09-2009 miataweb Ha scritto:Io la cambierei perchè non mi è mai piaciuto il posacenere della FL. Modo per dire "discussione inutile tutti sanno perchè l'elise si o no" vero? :haha: :haha: :haha: effettivamente... :roll: Lotus Elise ed mx5 - mr.magoo87 - 19-09-2009 Luca vince il premio per la discussione più inutile del Forum :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Passa alla cassa e ritira coppa e peluche Lotus Elise ed mx5 - flower - 19-09-2009 ... io non la cambierei. Aprire e chiudere non è comodo come la Mx-5... salire e scendere è un impresa... nel traffico è un martirio. Bagagliaio praticamente inesistente.... insomma... per tanto così mi compro una moto. Magari è sfiziosa... affascinante, ma è veramente troppo limitative nell'utilizzo di tutti i giorni. Lotus Elise ed mx5 - miataweb - 19-09-2009 flower Ha scritto:Aprire e chiudere non è comodo come la Mx-5... salire e scendere è un impresa... nel traffico è un martirio.Interessante, una serie di aspetti che non avevo considerato, ma che non mi aveva neanche mai fatto notare nessuno discutendo delle Lotus P.S.: Oltretutto mi son pure ricordato di essere... non-fumatore. :? Lotus Elise ed mx5 - P&R - 19-09-2009 flower Ha scritto:... io non la cambierei. Pienamente d' accordo. In piu', gia' guido abbastanza allegramente la MX-5. Con una Elise, mi farei del male. Piuttosto mi prendo una Road King Classic. :chessygrin: Lotus Elise ed mx5 - tomotto - 19-09-2009 io non prenderei un'elise solo perchè sto puntando ad una seven...magari con x-flow a carburatori :love: ah, e per quello che l'ho pagata la mia (4300euro) e per il fatto che è storica dall'anno prossimo, col cavolo che la vendo! |