Muso a tortello? Non piu' ........ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Muso a tortello? Non piu' ........ (/thread-4345.html) Pagine:
1
2
|
Muso a tortello? Non piu' ........ - P&R - 22-09-2009 Ho fatto una ricerca di foto fatte quelli che hanno gia' ricevuto la NCFL. L' idea era di vedere delle macchine nel loro ambiente naturale: piazzale con altre auto, davanti casa, in garage ....... La qualita' delle foto pero' e' infima. Sara' perche' le foto che ho visto (una bianca ed una copper) erano fatte con dei grandangolari spinti e manco abbassandosi a livello della macchina, ma ............ Il muso non mi e' piaciuto. Mi fa venire in mente la pubblicita' dei Sofficini Findus, quando uno lo incide con la forchetta e viene fuori la faccina sorridente. Muso a sofficino? Da rivedere. :chessygrin: Muso a tortello? Non piu' ........ - pitch72 - 22-09-2009 direi muso alla Peugeot!! Muso a tortello? Non piu' ........ - flower - 22-09-2009 ... dalle foto è sempre difficile dare un giudizio "definitivo", ma , in linea di massima, anche a me, il muso della NcFl, ricorda quello Peugeot. Muso a tortello? Non piu' ........ - CJ_ - 22-09-2009 Come ho già detto, rimpiango il tortellino con le dovute modifiche, o meglio, con le giuste accortezze. Tolta la targa e la padella sottostante, e messa in basso, il musetto guadagna molti punti. Ho di recente potuto ammirare una NC bianca con targa spostata e una NC rossa con portatarga stock,bhè, sembra un'altra auto. Sulla nuova, imho non mi piace, poi con quei fari che escono al posteriore.. :deg: Muso a tortello? Non piu' ........ - angeloc4 - 22-09-2009 Peugeot style. :oops: Muso a tortello? Non piu' ........ - spiderman - 22-09-2009 Io ritengo che la presa d'aria sia eccessiva e le apertura il corrispondenza dei fendinebbia non abbiano senso. Nel complesso non mi dispiace ma preferisco la NC con assetto e targa spostata. Tra la configurazione originale e quella da me adottata ritengo ci sia un abisso! Anche P&R ha dovuto ammetterlo suo malgrado... :chessygrin: Muso a tortello? Non piu' ........ - flower - 22-09-2009 spiderman Ha scritto:Io ritengo che la presa d'aria sia eccessiva e le apertura il corrispondenza dei fendinebbia non abbiano senso. Nel complesso non mi dispiace ma preferisco la NC con assetto e targa spostata. Tra la configurazione originale e quella da me adottata ritengo ci sia un abisso! Anche P&R ha dovuto ammetterlo suo malgrado... :chessygrin: ... infatti... il muso della tua è semplicemente FANTASTICO... prima o poi sta benedetta targa la sposto anche io. :a_36: Muso a tortello? Non piu' ........ - angeloc4 - 22-09-2009 Volendo il portatarga si può anche ridurre,se si vuole. Muso a tortello? Non piu' ........ - spiderman - 22-09-2009 Si ma è proprio la posizione che non va. Fin dalla NA le mettono li ma deturpano la curvatura del muso. Poi i gusti sono gusti, io la preferisco in basso. Muso a tortello? Non piu' ........ - angeloc4 - 22-09-2009 spiderman Ha scritto:Si ma è proprio la posizione che non va. Fin dalla NA le mettono li ma deturpano la curvatura del muso. Poi i gusti sono gusti, io la preferisco in basso. Ovvio,ma di spendere dei danè,per far togliere il muso,tappare i buchi e riverniciarla,che sarebbe quella ottimale,ho scelto la soluzione,"piuttosto che niente".... |