![]() |
[NC] ammo da buttare? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] ammo da buttare? (/thread-4371.html) |
[NC] ammo da buttare? - texwiller - 23-09-2009 NC 2.0 36000 Km con ammo bilstein stock quando la uso mi sembra la mia vecchia 106 con 200000km. insomma ho come l'impressione che gli ammo non intervengono, la macchina oltre che dura non attutisce per nulla e tutte le buche fanno vibrare qualcosa nell'abitacolo. ![]() poi ache lo sterzo ha reazione strane, tende a scappare via su strade con minime disconnessioni... ![]() ma è normale o si tratta di un abuso del vecchio proprietario? e poi sono salito sulla NB del nippe con assetto ribassato, e che differenza! attutisce benissimo nonostante l'auto sia + bassa di almeno 2 dita della mia pareri grazieee [NC] ammo da buttare? - Ospite - 23-09-2009 buttala. dimmi dove... [NC] ammo da buttare? - .SharK - 23-09-2009 Assolutamente normale. E' un'auto nuova, rigida quanto basta e completamente diversa da guidare rispetto alla tua vecchia auto. Lo sterzo è comunicativo al massimo grazie alla geometria delle sospensioni e tante altre cose tecniche. Devi solo abituarti, poi le "auto strane" saranno le altre! ![]() [NC] ammo da buttare? - CJ_ - 23-09-2009 Falla controllare, potrebbe essere che uno o più ammo tartassati siano scoppaiti.. vai a sapere tu.. Altra cosa, controlla un pò i valori delle sospensioni. [NC] ammo da buttare? - texwiller - 23-09-2009 CJ_ Ha scritto:Falla controllare, potrebbe essere che uno o più ammo tartassati siano scoppaiti.. vai a sapere tu.. grazie. ma l'assistenza maz sa fare questa cosa? che palle ![]() dovrei farla provare a qualcuno con NC [NC] ammo da buttare? - .SharK - 23-09-2009 Missà che è la cosa più furba! Non spendi soldi e hai subito l'esito! Contatta qualcuno della tua zona! [NC] ammo da buttare? - texwiller - 23-09-2009 Miata.SharK Ha scritto:Missà che è la cosa più furba! Non spendi soldi e hai subito l'esito! si tra l'altro ogni buca che prendo sento ta-tam prorprio come se ci fosse un pezzo di ferro anzichè un ammo! [NC] ammo da buttare? - spiderman - 24-09-2009 Dev urge che tu passi a trovarmi. Ti provo l'auto e ti do l'esito. Quanto ho ritirato la mia scendevo da una NA, con assetto rasoterra top, e in concessionaria non avevano a disposizione le molle quindi ho girato una settimana con assetto stock. Da panico. Potresti anche avere i valori da verificare. Anche a ElDonRedo succedeva di avere l'auto "strana" anche con le molle ribassate ma aveva i valori sballati. [NC] ammo da buttare? - texwiller - 24-09-2009 spiderman Ha scritto:Dev urge che tu passi a trovarmi. Ti provo l'auto e ti do l'esito. Quanto ho ritirato la mia scendevo da una NA, con assetto rasoterra top, e in concessionaria non avevano a disposizione le molle quindi ho girato una settimana con assetto stock. Da panico. Potresti anche avere i valori da verificare. Anche a ElDonRedo succedeva di avere l'auto "strana" anche con le molle ribassate ma aveva i valori sballati. si direi che tu saresti in ottimo "tester" organizzo domenica avresti un attimo? [NC] ammo da buttare? - spiderman - 24-09-2009 Questa domenica no ma le prossime occasioni potrebbero essere il 9 a Milano (ma non so ancora se ci sarò) o quando viene Flower a portare un Remus dalle mie parti. Come ti dicevo al telefono ti faccio sapere così organizziamo un pranzo o una cena in compagnia. |