Mx5Italia
sondaggio: soddisazione assistenza mazda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: sondaggio: soddisazione assistenza mazda (/thread-4382.html)

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - texwiller - 24-09-2009

effettuate 2 scelte:

una per la qualità del lavoro (considerando anche i tempi di consegna)
ed una per il prezzo

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - spiderman - 24-09-2009

Qualità pessima e costi fin troppo elevati. Sia a Brescia che a Bergamo. Se non fosse per la garanzia non mi vedrebbero nemmeno in foto.

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - Fiabeschi - 24-09-2009

Sulla qualità non mi esprimo, mi han fatto solo un tagliando per ora, ma sui costi, mortacci loro, secondo tagliando mi han sparato DUECENTOTRENTACINQUE EURO!

E non sono ancora riuscito a controllare se mi han almeno cambiato il filtro dell'aria...

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - claudio68 - 25-09-2009

Mai entrato in un concessionario Mazda, tranne quando ho ricomprato la batteria originale della Panasonic. Lol

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - Evoluzione R - 25-09-2009

Qui ottima qualità, grande cortesia e prezzi nella media.

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - Flex - 25-09-2009

Fiabeschi Ha scritto:Sulla qualità non mi esprimo, mi han fatto solo un tagliando per ora, ma sui costi, mortacci loro, secondo tagliando mi han sparato DUECENTOTRENTACINQUE EURO!
E non sono ancora riuscito a controllare se mi han almeno cambiato il filtro dell'aria...

Prova a fare un tagliando Audi e poi mi dici Wink

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - flower - 25-09-2009

... sarà che io arrivo dalle tedesche, ma a me sembra che i prezzi siano veramente vantaggiosi... alla fine il secondo tagliando, senza filtro aria, è stato di 150€.
Per quel che riguarda il servizio... io ne sono soddisfatto.
Mi hanno cambiato le pastiglie anteriori dopo 40.000km solo perchè facevano un rumorino in frenata... e le casse bose dicendo semplicemente per telefono che con l'umidità mi davano problemi.
... vero anche che mi hanno rovinato gli ultraleggera mentra me li smontavano per la sostituzione delle pastiglie anteriori... insomma... io ne sono soddisfatto... non al 100%, ma un buon 90% ci può stare.
Chiaro che arrivo da esperienze negativissime con altre concessionari e quindi anche solo una cosa "normale" mi sembra speciale.

sondaggio: soddisazione assistenza mazda - robertobev - 25-09-2009

Avendo preso solo da un paio di mesi la MX5, non ho molte esperienze, salvo quella iniziale, ovvero, avendo preso la macchina da una concessionaria BMW, e manifestando alcuni problemini ( spie airbag accese, finestrino DX che si bloccava) me l'hanno fatta portare direttamente in Mazda per le riparazioni .

Non posso pronunciarmi sui prezzi, in quanto ha pagato direttamente la concessioanria ( per fortuna..scheda airbag sedile passeggero..) ma per gentilezza e servizio sono rimasto assolutamente soddisfatto.

Spero di rimanerlo anche quando tra poco dovrò far fare la distrbuzione e probabilmente anche al frizione!! :-)