![]() |
Bemani - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Bemani (/thread-4549.html) |
Bemani - il Mamo - 07-10-2009 È un preparatore svizzero tedesco..per 9.990 CHF (circa 6.600€) vi promette 204cv e 206Nm. http://www.bemani.ch/Mazda_MX5_K.htm ![]() Bemani - Fiabeschi - 07-10-2009 Una quisquilia ![]() Ma sta cifra montato e funzionante? [sono un po' scarsino col tedesco] Bemani - Toretto - 07-10-2009 interessante, questo sul 1.8 giusto? Bemani - Miller - 07-10-2009 Toretto Ha scritto:interessante, questo sul 1.8 giusto?Sì, i dati e la foto si riferiscono al 1.8 FL. Bemani - CJ_ - 07-10-2009 compressore e intercooler.. cioè quei cavalli li hai cmq..vedere adrenalina blu :chessygrin: Bemani - il Mamo - 07-10-2009 CJ_ Ha scritto:compressore e intercooler.. cioè quei cavalli li hai cmq..vedere adrenalina blu :chessygrin: Be'..dubito che abbia speso molto meno Bullok (o, meglio, anche avesse speso la metà, quanti sbattimenti per settare il tutto, per gestire l'elettronica, per trovare le soluzioni migliori, quanto tempo ci ha impiegato da "inizio a smontare" ad "ho 200cv"?). Che poi quello sia anche una buona parte del fascino di una preparazione, posso pure essere d'accordo. Però penso che il lavoro "chiavi in mano" di Bemani abbia una qualità certosina e non dimentichiamo che se gli porti un'auto svizzera ti fa l'omologazione sul libretto e passi le revisioni, nessuna noia assicurativa, ... Inoltre, premesso che io non l'ho mai vista girare Adrenalina Blu, né ho mai visto Bullok o la sua auto, però in più di una persona mi dice che in realtà non vada poi un granché.. Bemani - CJ_ - 07-10-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2clvj2u5]compressore e intercooler.. cioè quei cavalli li hai cmq..vedere adrenalina blu :chessygrin: Be'..dubito che abbia speso molto meno Bullok (o, meglio, anche avesse speso la metà, quanti sbattimenti per settare il tutto, per gestire l'elettronica, per trovare le soluzioni migliori, quanto tempo ci ha impiegato da "inizio a smontare" ad "ho 200cv"?). Che poi quello sia anche una buona parte del fascino di una preparazione, posso pure essere d'accordo. Però penso che il lavoro "chiavi in mano" di Bemani abbia una qualità certosina e non dimentichiamo che se gli porti un'auto svizzera ti fa l'omologazione sul libretto e passi le revisioni, nessuna noia assicurativa, ... Inoltre, premesso che io non l'ho mai vista girare Adrenalina Blu, né ho mai visto Bullok o la sua auto, però in più di una persona mi dice che in realtà non vada poi un granché..[/quote:2clvj2u5] Il discorso è sempre quello Mamo.. Se vuoi un lavoro chiavi in mano ok è una buona soluzione.. vai li, e torni e spendi. se vuoi un lavoro per step invece puoi fartelo "tu" quando e come vuoi.. Un compressore per miata è p&p.. anni fa c'era d asmenarci molto, ora compri, smonti, rimonti e via andare, due regolazioni e il gioco è fatto. Benami non ti da chissà cosa, è quello il materiale, solo che magari a forza di farne ha trovato il giusto mix. Su come vada o non vada non so dirti, io so solo che ha il compressore e l'ITC e dovrebbe avere quei cavalli li. Vediamo se arriva lo/rez a dire qualcosina.. ![]() Bemani - lo/rez - 07-10-2009 CJ_ Ha scritto:Vediamo se arriva lo/rez a dire qualcosina..
Bemani - smoke - 07-10-2009 lo/rez Ha scritto: ![]() Per altro la possibilita' ceh sia street legal andrebbe investigata. Purtroppo la svizzera non e' UE... Bemani - CJ_ - 07-10-2009 Cmq..link da segnare, ma info certe e feed di installazioni? |