![]() |
filtro fl... quale? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: filtro fl... quale? (/thread-4582.html) Pagine:
1
2
|
filtro fl... quale? - desertbug - 09-10-2009 Ciao a tutti, volevo prendere il filtro a pannello bmc o K&n per la mia fl 1,6... solo che devo fare già un acquisto su speedup.it e non riesco assolutamente a capirci un... piffero ![]() Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual'è il filtro corretto (sul suddetto sito)??? Grazie 1000 :beerchug: Desert filtro fl... quale? - Miller - 09-10-2009 desertbug Ha scritto:Ciao a tutti, volevo prendere il filtro a pannello bmc o K&n per la mia fl 1,6... solo che devo fare già un acquisto su speedup.it e non riesco assolutamente a capirci un... pifferoCiao, ho guardato velocemente il sito e non ho trovato alcun filtro a pannello per Mx-5. Se hai il link postalo e ti dico se è giusto. filtro fl... quale? - DreaMerX*5 - 09-10-2009 su eBay c'è un venditore: "martini6r", che vende prodotti BMC a buon prezzo, volendo puoi vedere sul sito www.bmcairfilter.com il codice del filtro per la tua auto (uguale fra 1.6 e 1.8) e fare a lui una richiesta specifica.. filtro fl... quale? - el_Ganassa - 09-10-2009 desertbug Ha scritto:Ciao a tutti, volevo prendere il filtro a pannello bmc o K&n per la mia fl 1,6... solo che devo fare già un acquisto su speedup.it e non riesco assolutamente a capirci un... piffero in effetti su speedup non c'è il codice della nostra. comunque per la FL 1.6 devi cercare i seguenti codici k&n: 33-2676 bmc: 328/04 salutis filtro fl... quale? - Rada - 09-10-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:su eBay c'è un venditore: "martini6r", che vende prodotti BMC a buon prezzo, Io ho preso il mio filtro CDA proprio da loro e sono affidabili. Ho preso filtro + curva siliconica e ho pagato pochissimo per la spedizione. filtro fl... quale? - desertbug - 10-10-2009 el_Ganassa Ha scritto:desertbug Ha scritto:Ciao a tutti, ... Ieri gli ho mandato una mail dandogli proprio questi codici e mi hanno risposto molto velocemente che li hanno! bene bene! Grazie a tutti! filtro fl... quale? - Strato - 11-10-2009 se vuoi un consiglio, per quello che ne so, il bmc costa molto meno del k&n ma i materiali sono gli stessi e la qualità pure...infatti sono prodotti dalla stessa azienda e poi vengono solo marchiati e colorati diversamente! Tanto vale risparmiare! filtro fl... quale? - backtothefuture - 12-10-2009 Rada Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:su eBay c'è un venditore: "martini6r", che vende prodotti BMC a buon prezzo, io ho opreso quello a pannello per 1.6..vai tranquillo! ps. compra anche il kit di pulizia! filtro fl... quale? - giodrum - 11-11-2009 Salve ragazzi anch'io sono indeciso se ordinare il filtro su mx5parts della K&n. Ma si nota un miglioramento ho no? Grazie filtro fl... quale? - el_Ganassa - 11-11-2009 Strato Ha scritto:se vuoi un consiglio, per quello che ne so, il bmc costa molto meno del k&n ma i materiali sono gli stessi e la qualità pure...infatti sono prodotti dalla stessa azienda e poi vengono solo marchiati e colorati diversamente! Tanto vale risparmiare! ma dove l'hai letta questa? |