seconda Mx5 in 10 giorni!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: seconda Mx5 in 10 giorni!!! (/thread-4593.html) Pagine:
1
2
|
seconda Mx5 in 10 giorni!!! - ggcapp - 10-10-2009 Salve a tutti, mi sono da poco appassionato alla Mx5....cosi' ne ho cercata una e ho trovato una 1.6 nb del 2000, l'ho presa e dopo 12 ore l'ho rivenduta ad un amico che se ne era invaghito a mille......beh poco male ne ho cercata una seconda ed ho trovato una nb 1.8 accessoriata con a/c e l'ho presa e portata a casa......pero' ho un problemino che spiego in sezione tecnica sperando nel vostro aiuto... seconda Mx5 in 10 giorni!!! - dmax23 - 10-10-2009 Ave! 12 ore credo sia un record... seconda Mx5 in 10 giorni!!! - Tiro! - 10-10-2009 Ciao e BenVenuto! :beerchug: Strana storia.. seconda Mx5 in 10 giorni!!! - Samuel - 10-10-2009 Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Quand'รจ che il tuo amico si iscrive allora??? :chessygrin: seconda Mx5 in 10 giorni!!! - smoke - 10-10-2009 Benvenuto!!! Settimana prossima la sport, allora! :haha: Mazdaspeed entro il 2010... :haha: seconda Mx5 in 10 giorni!!! - ggcapp - 10-10-2009 smoke Ha scritto:Benvenuto!!! potrei provarci...potrei provarci.....ora mi preoccupa il fottuto ticchettio che sento dal motore in fase neutra ovvero solo mantenendo un regime di giri sopra i 3000..se decelero smette se do gas smette.....se fossero le bronzine dovrebbe aumentare in rilascio o al salre dei giri no? Boh Punterie o altro.....speriamo. seconda Mx5 in 10 giorni!!! - spiderman - 11-10-2009 Benvenuto. Se ti va dicci qualcosa di te oltre al fatto che soffri di mazdaculazione precoce! :haha: P.S: Aggiungi la provenienza nel profilo, grazie. seconda Mx5 in 10 giorni!!! - ggcapp - 11-10-2009 ..l'amico che si e' preso la mia prima miatina ha un rapporto con il pc pari alla mia voglia di guidare una Dacia Logan....ovvero zero........il profilo l'ho integrato con la provenienza, mi era sfuggito........domani vado a vedere come procedere con la mia nb 1.8....sono possessore di una mx5 da pochissimo, l'ho scelta per i commenti sulla sua affidabilita' e dopo il primo viaggio gia' sono a soffirire per un rumoraccio..speriamo che sia cosa da poco.... seconda Mx5 in 10 giorni!!! - spiderman - 11-10-2009 In bocca al lupo! seconda Mx5 in 10 giorni!!! - ggcapp - 12-10-2009 allora vi aggiorno.....stamani sono stato dal meccanico e poi ho portatro la Mx5 direttamente alla Mazda.....il rumore stamani era minore ma presente a tratti...la puleggia dei servizi va bene e gira dritta, era solo u effetto ottico.......per sicurezza ho fatto un bel cambio olio e non e' emerso niente, mi hanno detto che non e' un rumorosita' troppo fuori norma, probabilmente punterie....mi ha detto di girarci un po e vedere come si comporta dopo il cambio olio.....vediamo....per il resto la macchina gira molto bene davvero......ho su delle gomme troppo nuove e non intraverso abbastanza..... |