![]() |
Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. (/thread-4638.html) Pagine:
1
2
|
Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - dmax23 - 13-10-2009 Il mio meccanico si è detto disposto a realizzare e montare rollbar di tutti i tipi, credo che verrebbero fuori dei bei lavori, senza spendere molto e sopratutto "chiavi in mano", chi dei fiorentini è interessato potrebbe farsi fare un preventivo, magari in diversi fa pure un po' di sconto! Io fra poco farò fare le door bar! Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - nitro-ale - 13-10-2009 sarebbe disposto a modificare il mio? Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - Antonio - 13-10-2009 Mannaggia..peccato che Firenze sia così distante ![]() Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - dmax23 - 13-10-2009 nitro-ale Ha scritto:sarebbe disposto a modificare il mio? Credo proprio di sì, visto che dovrà farlo col mio!!! Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - ggcapp - 13-10-2009 ma in che senso? Roll bar tipo pista veri o quelli estetici? Quelli veri hanno il problema che se lo monti sei fuori legge...e soprattutto dubito della copertura assicurativa... Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - .SharK - 13-10-2009 Qua quelli veri li montano in tanti. Sinceramente io preferisco avere riparata la testa che avere un'assicurazione che ripaghi i miei parenti perchè la testa non è più attaccata al mio collo Detto questo... io sono assolutamente a favore del rollbar, e molto spesso non fanno storie nè gli agenti nè le assicurazioni. Solo in caso di grossi incidenti con grosse cause di solito l'assicurazione si scomoda chiedendo l'annullamento ![]() Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - nitro-ale - 13-10-2009 dmax23 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:sarebbe disposto a modificare il mio? bene bene, vorrei mantenere l'arco che è fatto bene ma mettere delle traverse oblique per il montaggio come l'hard dog Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - dmax23 - 13-10-2009 nitro-ale Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="nitro-ale":3m2vqmoi]sarebbe disposto a modificare il mio? bene bene, vorrei mantenere l'arco che è fatto bene ma mettere delle traverse oblique per il montaggio come l'hard dog[/quote:3m2vqmoi] Se mi dai un po di foto e mi fai capire cosa vuoi fare glielo sottopongo e ti faccio fare un preventivo! Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - dmax23 - 13-10-2009 Miata.SharK Ha scritto:Qua quelli veri li montano in tanti.Quotissimo! Per gli interessati a realizzazione e montaggio rollbar. - Inner Frei - 14-10-2009 Se fa un buon prezzo la volta che vengo giù a mangiarmi sta gran bistecca con i miei mi porto a casa il roll bar! |