NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: NC - sedili regolabili in altezza post 2007 (/thread-4646.html) Pagine:
1
2
|
NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - WillyWilly - 14-10-2009 Ciao leggendo qua e là ho scoperto che la NC monta a partire dal 2007 i sedili regolabili in altezza. Visto che sono molto alto vorrei sapere se effettivamente si guadagna qualcosa abbassandoli totalmente rispetto ai sedili ad altezza fissa montati di serie pre 2007 (se possibile vorrei il paragone tra sedili in pelle visto che quelli in tessuto mi sembrano più bassi). Grazie dei consigli. NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - Fiabeschi - 14-10-2009 Post 2008 se non ricordo male, non post 2007. Insieme gli interni tabacco non sono più tutti tabacco, ma solo le parti in pelle, le plastiche son tutte nere. NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - MaverikGTI - 15-10-2009 Fiabeschi Ha scritto:Post 2008 se non ricordo male, non post 2007. Insieme gli interni tabacco non sono più tutti tabacco, ma solo le parti in pelle, le plastiche son tutte nere. Probabile Post 2008, la mia giugno 2007 non li ha regolabili in altezza. NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - WillyWilly - 15-10-2009 MavericGTI tu hai visto quelli post 2008? come sono rispetto ai tuoi? NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - Fiabeschi - 15-10-2009 Io l'avevo vista 2008, una NC 1.8, ma la seduta non mi sembrava diversa, IMHO... ma tu quanto sei alto? NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - angeloc4 - 15-10-2009 Magari andare in mazda e provare i sedili "2008",così ci si toglie il problema? :angel2: NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - D@DO - 15-10-2009 ragazzi anche io ho un problemino per via della mia altezza! ho già una nc del '06 e sono alto 1.95, direi che sto seduto comodo e l'impostazione di guida mi soddisfa all'80%...ma non c'è qualche soluzione per alzare ancora un pochino il volante o abbassare un pochino il sedile o spostare un pò in avanti la pedaliera?! sparate pure qualsiasi idea fattibile che vi gira per la testa :chessygrin: grazie a tutti! NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - WillyWilly - 15-10-2009 @ Angeloc4 ...ci sono stato in mazda, ma l'unica che hanno non ha il sedile regolabile, evidente mente è una che non sono riusciti a vendere... (sarà per il "bellissimo" color grigio chiaro??? ma questa è solo la mia opinione personale) @ D@do ho letto che alcuni consigliano di asportare la parte sotto dell'imbottituta del sedile, era uno dei metodi consigliati sulla NB. Io sono alto 1,87, non so proprio come tu faccia a starci alto 1,95!!!! NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - MaverikGTI - 16-10-2009 WillyWilly Ha scritto:MaverikGTI tu hai visto quelli post 2008? La mia era solo una testimonianza, ho appreso da te che hanno fatto i sedili regolabili in altezza Oramai mi ero rassegnato a non avere questa caratteristica... Anche se io ci sto tranquillamente. Mi sarebbero tornati molto utili per abbassarmi quando dovro mettere casco per la pista... WillyWilly Ha scritto:Io sono alto 1,87, non so proprio come tu faccia a starci alto 1,95!!!! Azz, davvero! Io sono 1,80 e mi rimangono 3 dita dalla staffa della capote... anche se è vero che uno puo avere le gambe lunghe e il busto piu corto... Menomale che non do le testate alle staffe quando prendo i dossi... :haha: NC - sedili regolabili in altezza post 2007 - angeloc4 - 16-10-2009 WillyWilly Ha scritto:@ Angeloc4 Quindi dove tu sei stato,hanno una nc ante 2008,visto che dopo sembra che tutte hanno i sedili regolabili?Di conseguenza quasi due anni vecchia?O sbaglio? |