Vespa primavera - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vespa primavera (/thread-4648.html) |
Vespa primavera - Rob72 - 14-10-2009 Come qualcuno avrà letto, sono alla ricerca di una vespa primavera. Ho letto un annuncio di vendita ed ho richiesto maggiori informazioni in merito. La risposta è la seguente: Citazione:Come lei vede nel mio annonce prezzo è 1.600 euro e la descrizione:anno 1977,usata 15800 Km,il motore è nelle condizioni perfette). Il mio piaggio e versione Vespa 125 Primavera ET3,ha il documento italiano, ha targata italian . Il solo problema è che il mio vespa è in questo momento in Regno Unito.Per le più informazioni contatta mio Chi era andato un UK e passava a vedere una Z8? Magari potrebbe andare anche a vedere per me questo vespino.... :haha: Vespa primavera - lukat - 14-10-2009 a 50 del 2008 che probabilmente ha lo stesso proprietario stessa cosa Vespa primavera - Rob72 - 14-10-2009 Gli ho appena risposto questo: Rob72 Ha scritto:Sono interessato molto, ma problema è che vespa è in Regno Unito ed io in Italia…. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi.... Vespa primavera - il Mamo - 14-10-2009 Rob72 Ha scritto:Io necessito girare in colli bolognesi:haha: Vespa primavera - ale.sg - 14-10-2009 Rob72 Ha scritto:Gli ho appena risposto questo::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: comunque scarterei l Et3 gli adesivi perlomeno da originali sono bruttini. la adoro in verdone foresta. la volevo prendere tempo fa in stato di semi relitto da restaurare ma i miei non erano affatto propensi :chessygrin: Vespa primavera - Rob72 - 15-10-2009 ale.sg Ha scritto:comunque scarterei l Et3 gli adesivi perlomeno da originali sono bruttini.In realtà a me piacerebbe una delle prime primavera... in particolare quella con il faro posteriore carenato e color biancospino. Sono d'accordo con gli adesivi un po "tamarri" dell'ET3, ma almeno sono quelli originali. E poi è la primavera più "performante" (entro i limiti) e permette maggiore fruizione in due... Per il restauro si va a spendere una barca di soldi.... meglio spendere per mezzi già a posto. Ad ogni modo ho in garage una primavera messa malissimo... quasi un rottame; e non ho voglia di spenderci sopra per metterla a posto. Vespa primavera - spiderman - 15-10-2009 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Vespa primavera - Rob72 - 15-10-2009 Questo è la risposta ad un altro annuncio: furbacchione Ha scritto:Ciao, Dal momento che mi sembrava ok (a parte qualche piccolo errore di battitura che poteva essere dovuto alla fretta), ho risposto e la replica è stata: furbacchione Ha scritto:Io sono a Londra con il mio negozio.Ma questa non e una problema,perche io pago tutte le spese di spedizione,ma il passagio di propieta e a carico tuo.Spedisco solo in Italia,con corriere rapido,la spedizone si fa in 3-4 giorni lavorativi.Il pagamento e 100% siccuro,si fa al corriere dopo ti verra comunicato via e-mail il numero per la tracciatura,e io ricevo i soldi da loro,solo dopo che si fa la consegna dell mezzo.Se vuoi veramente comprare questo scooter,mandami una email con i tuoi dati completi,per fare la spedizione. Al che ho scritto: Rob72 Ha scritto:Caspita! Adesso vedo se mi risponde ancora. Vespa primavera - Strato - 15-10-2009 Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere??? Vespa primavera - Rob72 - 15-10-2009 Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere???di px ce ne sono moltissimi in vendita a 1-1.500 euro. Dubito siano tutte truffe. Ma i primavera ormai li vendono a prezzi spropositati (3-3.500 euro)... ovviamente io cerco a prezzi decenti. Altrimenti li aggiungo al budget che ho stanziato per la california e mi ci compro la vintage. |