![]() |
Aggiornamento ora - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: Aggiornamento ora (/thread-4757.html) Pagine:
1
2
|
Aggiornamento ora - SilverShadow - 26-10-2009 Ciao ragazzi, vi siete scordati di portare indietro le lancette dell'orologio... ![]() Mi ero già convinto che questo lunedì stesse volando... ![]() Ciao! Aggiornamento ora - pitch72 - 26-10-2009 2 balle svegliarsi alle 3.00!! ti dicono che si dorme un'ora in piu' ma dal momento che ti devi svegliare a fare il cambio di tutti gli ororlogi in casa poi prima che riprendi sonno l'hai gia' persa quall'ora in piu'!!! ![]() Aggiornamento ora - Samuel - 26-10-2009 pitch72 Ha scritto:2 balle svegliarsi alle 3.00!! ti dicono che si dorme un'ora in piu' ma dal momento che ti devi svegliare a fare il cambio di tutti gli ororlogi in casa poi prima che riprendi sonno l'hai gia' persa quall'ora in piu'!!! Cambiarla prima di addormentarti? :oops: O se no fai come me: torna alle 5, poi che siano nuove o vecchie ci pensi il giorno dopo! Aggiornamento ora - Costa - 31-10-2009 L'ora del forum non è stata ancora aggiornata ![]() Aggiornamento ora - nitro-ale - 05-11-2009 ragazzi l'ora la modificate dal pannello utente Aggiornamento ora - SilverShadow - 08-11-2009 nitro-ale Ha scritto:ragazzi l'ora la modificate dal pannello utente Thanks... ![]() Aggiornamento ora - aleottosei - 20-11-2009 nitro-ale Ha scritto:ragazzi l'ora la modificate dal pannello utente Conviene ke facciate un bell'annuncio ufficiale senò se sn tutti km me siamo a posto ![]() Aggiornamento ora - Samuel - 20-11-2009 aleottosei Ha scritto:Conviene che facciate un bell'annuncio ufficiale senò se sono tutti come me siamo a postonitro-ale Ha scritto:ragazzi l'ora la modificate dal pannello utente ![]() Aggiornamento ora - aleottosei - 20-11-2009 Samuel Ha scritto:aleottosei Ha scritto:Conviene che facciate un bell'annuncio ufficiale senò se sono tutti come me siamo a postonitro-ale Ha scritto:ragazzi l'ora la modificate dal pannello utente Be se nn si può scrivere kosì su un forum in internet, dv lo si può fare? :beerchug: Aggiornamento ora - Samuel - 20-11-2009 aleottosei Ha scritto:In un sms con dei 14enni.Samuel Ha scritto:aleottosei Ha scritto:Conviene ke facciate un bell'annuncio ufficiale senò se sn tutti km me siamo a postoConviene che facciate un bell'annuncio ufficiale senò se sono tutti come me siamo a posto Voglio eliminare la K dalle tastiere. Più faticoso da leggere, più difficile da scrivere, vorrei capire perchè si scrive abbreviato e con ste ***** di K con una tastiera qwerty. Posso ancora capirlo (ma non lo capisco lo stesso) con la tastiera del cellulare, ma sul computer ![]() ![]() ![]() Scusate per l'OT Comunque disimparate pure l'italiano, io continuo la mia lotta contro il linguaggio dei bambini. Dimenticavo: :beerchug: |