Mx5Italia
mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? (/thread-4773.html)

Pagine: 1 2


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 27-10-2009

grazie.


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 27-10-2009

ciao...io vado da Galbiati in Via Duprè, la via è dove c'è la chiesa, vicino all'incrocio tra mac mahon e monte ceneri...non è proprio viale certosa ma è molto vicino! Wink


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 27-10-2009

uhm... hai un nuomero di telefono? che tu sappia lavora tanto? mi serve un lavoro da un ora ma entro venerdì...


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 27-10-2009

anzi... trovato. ma sembra uno figo... restauri? devo montare un catalizzatore, non è che mi spenna? Big Grin


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 27-10-2009

no non ti spenna....o almeno spero!! Tongue
mah in sto periodo non dovrebbero essere impestati, cioè...sett scorsa non lo erano.


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - supersimo - 28-10-2009

dopo molti pellegrinaggi,ne ho trovato uno onesto e molto competente (mi ha risolto un problema,che mi stava costringendo a disfarmi della mia miata:non si accendeva e ho cambiato almeno 3 meccanici e relativo carro attrezzi,per tentare di risolverlo).
purtroppo e' molto vicino a me Lissone (Monza e Brianza).
puo' valertene la pena se in futuro dovessero presentarsi grane col mazdino!
PS non è mio parente :haha:


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 30-10-2009

alla fine sono andato da Galbiati. simpatici, competenti, e a differenza di quello che può sembrare avvicinandosi all'officina, pure onestissimi a prezzi. Grazie Filippo. Thumbup


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 30-10-2009

Ci siamo mancati per una manciata di minuti quando sei andato in officina in moto, io sono arrivato poco dopo per il mio consueto pellegrinaggio :chessygrin:
:beerchug:


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 02-11-2009

Filos Ha scritto:Ci siamo mancati per una manciata di minuti quando sei andato in officina in moto, io sono arrivato poco dopo per il mio consueto pellegrinaggio :chessygrin:
:beerchug:

hahahah anche tu sei abituale di officine? Big Grin
l'ho sempre detto io, se i meccanici potessero vendere birre diventerebbero ricchi Big Grin


mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 02-11-2009

AndreaNobile Ha scritto:hahahah anche tu sei abituale di officine? Big Grin
l'ho sempre detto io, se i meccanici potessero vendere birre diventerebbero ricchi Big Grin

:chessygrin: più volte gli ho detto di montare sul bancone una spina per la birra e mentre uno aspetta che so la revisione della macchina, scatta l'aperitivo!
:beerchug: