mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? (/thread-4773.html) Pagine:
1
2
|
mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 27-10-2009 grazie. mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 27-10-2009 ciao...io vado da Galbiati in Via Duprè, la via è dove c'è la chiesa, vicino all'incrocio tra mac mahon e monte ceneri...non è proprio viale certosa ma è molto vicino! mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 27-10-2009 uhm... hai un nuomero di telefono? che tu sappia lavora tanto? mi serve un lavoro da un ora ma entro venerdì... mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 27-10-2009 anzi... trovato. ma sembra uno figo... restauri? devo montare un catalizzatore, non è che mi spenna? mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 27-10-2009 no non ti spenna....o almeno spero!! mah in sto periodo non dovrebbero essere impestati, cioè...sett scorsa non lo erano. mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - supersimo - 28-10-2009 dopo molti pellegrinaggi,ne ho trovato uno onesto e molto competente (mi ha risolto un problema,che mi stava costringendo a disfarmi della mia miata:non si accendeva e ho cambiato almeno 3 meccanici e relativo carro attrezzi,per tentare di risolverlo). purtroppo e' molto vicino a me Lissone (Monza e Brianza). puo' valertene la pena se in futuro dovessero presentarsi grane col mazdino! PS non è mio parente :haha: mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 30-10-2009 alla fine sono andato da Galbiati. simpatici, competenti, e a differenza di quello che può sembrare avvicinandosi all'officina, pure onestissimi a prezzi. Grazie Filippo. mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 30-10-2009 Ci siamo mancati per una manciata di minuti quando sei andato in officina in moto, io sono arrivato poco dopo per il mio consueto pellegrinaggio :chessygrin: :beerchug: mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - AndreaNobile - 02-11-2009 Filos Ha scritto:Ci siamo mancati per una manciata di minuti quando sei andato in officina in moto, io sono arrivato poco dopo per il mio consueto pellegrinaggio :chessygrin: hahahah anche tu sei abituale di officine? l'ho sempre detto io, se i meccanici potessero vendere birre diventerebbero ricchi mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? - Filos - 02-11-2009 AndreaNobile Ha scritto:hahahah anche tu sei abituale di officine? :chessygrin: più volte gli ho detto di montare sul bancone una spina per la birra e mentre uno aspetta che so la revisione della macchina, scatta l'aperitivo! :beerchug: |