VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: VENDO O NON VENDO LA mia NB??? (/thread-4782.html) |
VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - mony - 28-10-2009 CIAO... sono in crisi... non so che fare... non so se vendere o meno la mia macchina.... Mi piacerebbe cambiare auto, ma quando guardo gli occhietti allo xeno della mia saponetta mi commuovo e non ci riesco.... ma poi se penso a quanto è gelida ora... al fatto che d'inverno è cmq un pò particolare da gestire, che d'estate con i sedili in pelle e senza climatizzatore mi uccide ... non so.... la macchina l'ho rifatta tutta quest'anno... carrozzeria, cappotta, meccanica a posto.... Non so davvero che fare. Avevo trovato una ragazza che mi dava 6000 euro per la mia auto ... ma la voleva subito e non gli e l'ho lasciata! datemi qlk consiglio! VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - el_Ganassa - 28-10-2009 considerato il valore di mercato la cosa migliore sarebbe quella di tenersela e prendere un utilitaria qualsiasi da "battaglia".. è molto difficile separarsi da un auto del genere, io mi pentirei subito.. P.S. mi vendi gli xeno? :haha: VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - smoke - 28-10-2009 6000e caspita... Ci sono un paio di sport 2001 2002 per quelle cifre. E al momento io l'ho in vendita a molto meno con 2000e di optional e con molti optional in piu' della tua di serie. E nessuno la vuole. Quindi per la mia esperienza direi, tranquillo. In generale nessuno la vuole. Non hai scelta. VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Rada - 28-10-2009 6000 € per una NB del '99 senza clima? Se avevi intenzione di venderla, allora hai perso un'occasione d'oro. Io comunque non riuscirei a venderla, appena la guardo mi viene ancora un sorriso ebete! Piuttosto mi terrei l'MX come 2a macchina e prenderei un'utilitaria usata con costi di gestione ridicoli da usare tutti i giorni. VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Antonio - 28-10-2009 Tienila e montaci l'aria condizionata! VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Formix - 28-10-2009 Mony... Rincorrila e supplicala se non la vuole più! PS: non farti mai sentire mi raccomando! : Mad : VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - AndreaNobile - 28-10-2009 tra il dire e il fare.... voglio vedere al momento di cacciare 6000 euro cosa avrebbe detto. VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Qohèlet - 28-10-2009 mony Ha scritto:CIAO... Premesso che 6.000€ per un '99 senza AC molto difficilmente li rivedrai più mi sembra chiaro che tu abbia già deciso di cambiare. Le giustificazioni tirate fuori sono un po' deboli visto che basterebbero 4 invernali, un kit aria condizionata che si trova e si monta, due copri sedili... Cambiare è una scelta assolutamente rispettabile, per carità, ma rimane il solito trito discorso: budget, utilizzo? E comunque ricorda, domani o dopodomani ma arriverà immancabile il momento in cui rimpiangerai la MX-5, fosse solo un soleggiato pomeriggio, un passo di montagna o una semplice rotonda. VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Miller - 28-10-2009 Qohèlet Ha scritto:.mony Ha scritto:CIAO... VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Ospite - 28-10-2009 scelte personali. somma i sorrisi da demente che fai quando la guidi. e togli (se ne hai) i momenti in cui vorresti una macchina razionale. sempre se il portafoglio te lo permette. io da quando ho mollato la zo.cc.ola ho molti + dindi in cassa. vedi tu! :haha: |