ma cosa manca alla NC? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ma cosa manca alla NC? (/thread-4813.html) |
ma cosa manca alla NC? - texwiller - 30-10-2009 è un pò che volevo aprire un post di questo tipo, e finalmente mi sono deciso! insomma vorrei discutere qui con voi delle maggiori "mancanze" della NC o NCFL ad ogni nuovi inserimento provvederò a sistemare il sondaggio iniziale. il principio generale è di segnalare solo cose che potevano o potranno essere aggiunte da mazda senza sbattimenti o senza fare lievitare i costi dell'auto! parto io con una provocazione, secondo me infatti, manca una cosa importantissima, ovvero la possibilità di poter regolare l'altezza dei finestrini allo stesso valore tra finestrino di destra e di sinistra! questo tipo di simmetria è di notevole impatto estetico, no? potevano semplicemente mettere dei "fermi", durante la risalita, esempio: a finestrino tutto giù e premendo si alza fino a tot, poi a tòt e così via ciao fatevi sentire!! ma cosa manca alla NC? - Fiabeschi - 30-10-2009 I finestrini o stanno su o giù, sopratutto in TD, no vie di mezzo. Sul sound invece perfettamente d'accordo, ma basta un flower per rimediare al problema! ma cosa manca alla NC? - Duff - 30-10-2009 cacchio è sta storia del finestrino??? aaaa che quando tiri su il dx sale un po di piu e viceversa?? va te spiego un consiglio.. butta tutto giu.. poi tira su i pulsantini insieme.. e lasciali entrambi nello stesso momento dovrebbe funziona :haha: :haha: :haha: :haha: ma cosa manca alla NC? - spiderman - 30-10-2009 La storia dei finestrini la trovo perfettamente inutile. Per il sound ho già provveduto quindi voto quello. ma cosa manca alla NC? - Duff - 30-10-2009 cmq la butto li siccome c'ho le cosce lunghe... vorrei il sedile piu lungoooo.. non è possibile tenere il ginocchio lontanissimo dalla fine del sedile!!!! allungatelo senno dopo 2 ore de fila mi stanco per esempio la serie 1 di un mio amico aveva la possibilità di allungarlo un po (IL SEDILE ZOZZONI CHE NN SIETE ALTRO :haha: )... è na cavolata.. ma siccome siamo nell'era della comodità.... beh... ma cosa manca alla NC? - P&R - 30-10-2009 Piuttosto, potrei fare un lungo elenco di: - cose assolutamente inutili, - cose forse utili, ma che non uso mai, - cose poco utili e delle quali su una spider posso fare a meno che ci sono sulla NC. :chessygrin: ma cosa manca alla NC? - flower - 30-10-2009 ... alla Nc manca, secondo me, il termometro dell'aria esterna. ma cosa manca alla NC? - Evoluzione R - 30-10-2009 Fiabeschi Ha scritto:I finestrini o stanno su o giù, sopratutto in TD, no vie di mezzo.Giusto ma cosa manca alla NC? - pure_driver - 30-10-2009 Bel topic! Secondo me, in ordine di importanza e rimanendo sul concreto: 1) ammortizzatori con tarature in compressione/estensione degni della filosofia zoom/zoom (almeno sulla NC...) 2) tono più cupo allo scarico 3) serie di strumenti temp. olio, pressione olio e livello olio come ....old style come sulla Clio 16V/Williams o Deltone...oppure più moderno come sulla Nissan GT-R 4) una 15-20 cavalli in più... Fortunatamente ai primi 3 si può rimediare con poca spesa e tanta resa. Per il 4 magari basterebbe la coppia conica delle versioni USA... ma cosa manca alla NC? - texwiller - 30-10-2009 Duff Ha scritto: cacchio è sta storia del finestrino??? per fortuna infatti che i due motorini sono perfettamente sincronizzati, altrimenti dovrei usare il CM. e poi non si va sempre TDOWN o TOP UP, esistono le vie di mezzo. ah scusate, ho perso tutti i voti. come maI? |