![]() |
Bmw x1 .....Me piace! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Bmw x1 .....Me piace! (/thread-4835.html) |
Bmw x1 .....Me piace! - backtothefuture - 02-11-2009 Bmw x1 bianca, allestimento attiva, fari xenon, cambio automatico, sedili in Pelle.....40.000 euro non male direi!!! Mi piace come line a e come piacere di guida e poi non è gigante, si guida davvero bene anche in città! Bmw x1 .....Me piace! - alluminio - 02-11-2009 Io con 40000 euro ci prenderei una elise senza neanche pensarci. Bmw x1 .....Me piace! - desertbug - 02-11-2009 Se avessi 40000 neuri da spendere in un veicolo non sarebbe sicuramente una x1... Poi de gustibus ovviamente :beerchug: Bmw x1 .....Me piace! - k71 - 02-11-2009 sulla carta l'avevo considerata come erede della mia X3. Ma dal vivo la trovo davvero oscena, molto più brutta di come appare in foto. Se poi ha l'affidabilità dell'X3 meglio impiccarsi direttamente. Ne venderanno a bizzeffe. Bmw x1 .....Me piace! - Formix - 02-11-2009 40000€ ci campo almeno 20/25 anni prendendo 4 macchine :haha: altro che per 1 macchina!! Bmw x1 .....Me piace! - mr.magoo87 - 02-11-2009 backtothefuture Ha scritto:Bmw x1 bianca, allestimento attiva, fari xenon, cambio automatico, sedili in Pelle.....40.000 euro non male direi!!! Trovo molto migliore il Tiguan se si necessita di un "coso" :chessygrin: del genere alluminio Ha scritto:Io con 40000 euro ci prenderei una elise senza neanche pensarci. Utilissima quando devi portare la nonna,il cane,la spesa e gli sci in montagna con le strade mezze innevate :haha: Bmw x1 .....Me piace! - CJ_ - 02-11-2009 Inutile e solo di moda come tutti i SUV et simila. In fuoristrada sono inutili.. In città sono inutili.. In strade urbane di paese sono più larghe della corsia di marcia.. In autostrada vanno bene consumando come petroliere.. 40.000€. regalata.. :roll: Bmw x1 .....Me piace! - Stefano80 - 02-11-2009 Citazione:Utilissima quando devi portare la nonna,il cane,la spesa e gli sci in montagna con le strade mezze innevate :haha: giusto se devi portare tutte queste "cose" insieme... quindi solo se hai una nonna che come hobby fa il socorso alpino con un sanbernardo.. :haha: :haha: :haha: con 40k euro... un M3 E46 :love: :love: oppure un M3 E30 d'epoca... e mi ci esce ancora qualcosa... oppure una porsche 911 sempre d'epoca.. e con il resto un Delta integrale 8V Bmw x1 .....Me piace! - el_Ganassa - 02-11-2009 alluminio Ha scritto:Io con 40000 euro ci prenderei una elise senza neanche pensarci. io ci penserei... poi prenderei una exige ![]() ![]() Bmw x1 .....Me piace! - mr.magoo87 - 02-11-2009 Stefano80 Ha scritto:Citazione:Utilissima quando devi portare la nonna,il cane,la spesa e gli sci in montagna con le strade mezze innevate :haha: ma dai su,non facciamo i miNNNchioni :haha: :haha: :haha: :haha: Siamo passati da un salotto con le ruote ad una vasca di alluminio rivestita di VTR a un'altro affare fatto per stare a bandiera con lo sterzo girato dalla parte opposta :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Ma compratevi una Civic :love: :love: :haha: :haha: :haha: |