![]() |
NB Club chiusura centralizzata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: NB Club chiusura centralizzata (/thread-4865.html) |
NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 03-11-2009 La mia NB Club ha la chiusura centralizzata con chiave, ma funziona quando ne ha voglia! Mi è addirittura capitato che quando chiudo il lato guida, si apre l'altra portiera che era chiusa! :haha: Chiamo un'esorcista o c'è un altro rimedio? :chessygrin: NB Club chiusura centralizzata - Miller - 03-11-2009 Matsuda Ha scritto:La mia NB Club ha la chiusura centralizzata con chiave, ma funziona quando ne ha voglia!C'è un rimedio più pratico dell'esorcista: viewtopic.php?f=16&t=5955&p=70744&hilit=+chiusura+centralizzata#p70744 NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 03-11-2009 Grazie della risposta, ma io non voglio un telecomando. Il problema è che il sistema non funziona correttamente. A volte chiude le due portiere, a volte ne chiude solo una, a volte chiude una ma apre l'altra!!! ![]() Sembra un problema elettrico che attiva i meccanismi di chiusura/sblocco... :oops: NB Club chiusura centralizzata - spiderman - 03-11-2009 Anche sulla NA di Sun è incasinata, alla fine la uso come se non ci fosse..... NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 04-11-2009 spiderman Ha scritto:Anche sulla NA di Sun è incasinata, alla fine la uso come se non ci fosse.....Ah, quindi non si può risolvere? Abituato alla NA, tutte queste raffinatezze elettroniche d'elite, mi stanno mandando in bestia! :chessygrin: ![]() NB Club chiusura centralizzata - CJ_ - 04-11-2009 Il tempo è un brutto cliente per certe cose esposte alla pioggia :chessygrin: IO ho cambiato le chiusure centralizzate e messo una con telecomando.. comoda quando piove e oltretutto non rovini il blocchetto della serratura. Costo? 100€ montata ![]() NB Club chiusura centralizzata - spiderman - 04-11-2009 Matsuda Ha scritto:spiderman Ha scritto:Anche sulla NA di Sun è incasinata, alla fine la uso come se non ci fosse.....Ah, quindi non si può risolvere? Già, tutta roba inutile! :chessygrin: NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 30-01-2013 Magicamente, dopo tre anni di totale inefficienza, la chiusura centralizzata ha ripreso a funzionare! ![]() Il fattaccio si verifica da alcuni giorni ma ho deciso di postarlo adesso visto che continua e manifestarsi. Temevo infatti che un bel giorno tornasse a NON funzionare, come è stato negli ultimi tre anni... :chessygrin: Ora vorrei finalmente risolvere questa anomalia, che cosa devo controllare/sostituire? Non voglio avere un telecomando o fare modifiche, vorrei che la chiusura centralizzata di serie funzionasse sempre. ![]() NB Club chiusura centralizzata - Pepi - 30-01-2013 controlla la centralina, sarà sicuramente sotto il piantone di sterzo... ah, io sulla bianchina l'ho estirpata insieme all'allarme, mi piace di più old style... |