Mx5Italia
NB Club chiusura centralizzata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: NB Club chiusura centralizzata (/thread-4865.html)

NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 03-11-2009

La mia NB Club ha la chiusura centralizzata con chiave, ma funziona quando ne ha voglia!
Mi è addirittura capitato che quando chiudo il lato guida, si apre l'altra portiera che era chiusa!
:haha:

Chiamo un'esorcista o c'è un altro rimedio?
:chessygrin:

NB Club chiusura centralizzata - Miller - 03-11-2009

Matsuda Ha scritto:La mia NB Club ha la chiusura centralizzata con chiave, ma funziona quando ne ha voglia!
Mi è addirittura capitato che quando chiudo il lato guida, si apre l'altra portiera che era chiusa!
:haha:

Chiamo un'esorcista o c'è un altro rimedio?
C'è un rimedio più pratico dell'esorcista: viewtopic.php?f=16&t=5955&p=70744&hilit=+chiusura+centralizzata#p70744

NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 03-11-2009

Grazie della risposta, ma io non voglio un telecomando.
Il problema è che il sistema non funziona correttamente.
A volte chiude le due portiere, a volte ne chiude solo una, a volte chiude una ma apre l'altra!!!
Shock

Sembra un problema elettrico che attiva i meccanismi di chiusura/sblocco...
:oops:

NB Club chiusura centralizzata - spiderman - 03-11-2009

Anche sulla NA di Sun è incasinata, alla fine la uso come se non ci fosse.....

NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 04-11-2009

spiderman Ha scritto:Anche sulla NA di Sun è incasinata, alla fine la uso come se non ci fosse.....
Ah, quindi non si può risolvere?

Abituato alla NA, tutte queste raffinatezze elettroniche d'elite, mi stanno mandando in bestia!
:chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

NB Club chiusura centralizzata - CJ_ - 04-11-2009

Il tempo è un brutto cliente per certe cose esposte alla pioggia :chessygrin:

IO ho cambiato le chiusure centralizzate e messo una con telecomando.. comoda quando piove e oltretutto non rovini il blocchetto della serratura.

Costo? 100€ montata Wink

NB Club chiusura centralizzata - spiderman - 04-11-2009

Matsuda Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Anche sulla NA di Sun è incasinata, alla fine la uso come se non ci fosse.....
Ah, quindi non si può risolvere?

Abituato alla NA, tutte queste raffinatezze elettroniche d'elite, mi stanno mandando in bestia!
:chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

Già, tutta roba inutile! :chessygrin:

NB Club chiusura centralizzata - Matsuda - 30-01-2013

Magicamente, dopo tre anni di totale inefficienza, la chiusura centralizzata ha ripreso a funzionare!
Shock

Il fattaccio si verifica da alcuni giorni ma ho deciso di postarlo adesso visto che continua e manifestarsi.
Temevo infatti che un bel giorno tornasse a NON funzionare, come è stato negli ultimi tre anni...

Ora vorrei finalmente risolvere questa anomalia, che cosa devo controllare/sostituire?
Non voglio avere un telecomando o fare modifiche, vorrei che la chiusura centralizzata di serie funzionasse sempre.
Confusedmiley:

NB Club chiusura centralizzata - Pepi - 30-01-2013

controlla la centralina, sarà sicuramente sotto il piantone di sterzo...

ah, io sulla bianchina l'ho estirpata insieme all'allarme, mi piace di più old style...