buchi sul cruscotto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: buchi sul cruscotto (/thread-4883.html) Pagine:
1
2
|
buchi sul cruscotto - alluminio - 04-11-2009 è capitata l'occasione e vi assillo con l'ennesimo quesito: nella presentazione di 6587gianluca, che ringrazio perchè inconsapevolmente m'ha fatto tornare in mente questa cosa, ho notato questi buchi gli stessi buchi ci sono sempre stati anche sulla mia, ma ho sempre pensato che il vecchio proprietario li avesse fatti per qualche navigatore o antifurto, poi però ho visto la foto di gianluca e i buchi sono identici, sono 3, qui se ne vedono solo 2 ma sono troppo simili per essere stati fatti dal vecchio proprietario. Poi ne ho altri 2 al centro, tra le bocche dell'aria sotto il parabrezza, e quelli sanno proprio di sensori di antifurto. Voi ne sapete qualcosa? graziegrazie buchi sul cruscotto - desertbug - 04-11-2009 He he mi sono posto anche io il problema quando ho portato a casa la mia! Poi ne ho vista una parcheggiata e mi sono fermato a guardare... li abbiamo tutti... secondo me in fondo ci sono delle vitine, ma potrebbe essere una c*****a! Boh... buchi sul cruscotto - alluminio - 04-11-2009 bè se è così meglio così, ho sempre pensato che fossero "ferite" fatte dal vecchio proprietario, nella migliore delle ipotesi una qualche targhetta originale poi rimossa. E' una cosa strana ma se ci sono su tutte me ne farò una ragione!! grazie buchi sul cruscotto - Evoluzione R - 04-11-2009 Anche la mia ha quelle schifezzine lì. Il primo che va a fare ilo tagliando (io l'ho fatto un mese fa) si ricorda di chiederlo in Mazda? buchi sul cruscotto - miataweb - 04-11-2009 Evoluzione R Ha scritto:Il primo che va a fare ilo tagliando (io l'ho fatto un mese fa) si ricorda di chiederlo in Mazda?Perchè secondo te lo sanno? :haha: Nella migliore delle ipotesi useranno la risposta standard dei centri assistenza italiani: "E' normale, sono tutte così." :roll: Cmq, quei fori ci sono perchè per alcuni mercati è prevista una targhetta col VIN (ora verrà aperto un 3D per chiedere cosa accidenti è il "VIN"...) scusate se mi permetto ragazzi ma... che problemi! oltretutto vedendo l'immagine postata mi preoccuperei molto di più per l'osceno supporto a ventosa e per il (krukkosissimo) pupazzo di Elvis !?! :haha: buchi sul cruscotto - oldcafe - 04-11-2009 i due sulla sinistra sono per la targhetta del numero di telaio (obbligatorio negli USA) mentre gli altri sono la predisposizione per il tonneau cover, praticamente si avvitano delle viti tenax tipo quelle dei copricapote posteriori buchi sul cruscotto - alluminio - 04-11-2009 a allora ancora meglio. Per quel che riguarda elvis ecc la macchina non è la mia!! la ventosa purtroppo ce l'ho anch'io, ma mi serve. buchi sul cruscotto - Evoluzione R - 04-11-2009 miataweb Ha scritto:Perchè secondo te lo sanno? :haha:Grazie, buono a sapersi. :beerchug: oldcafe Ha scritto:i due sulla sinistra sono per la targhetta del numero di telaio (obbligatorio negli USA)Quella copertura sulla mia non si potrebbe mettere per via del frangivento con le casse audio e i sedili. buchi sul cruscotto - lupodilago - 05-11-2009 oldcafe Ha scritto:i due sulla sinistra sono per la targhetta del numero di telaio (obbligatorio negli USA) ma quindi i buchi sono filettati o le viti tenax sono autofilettanti??? il telo dove lo procuri?? buchi sul cruscotto - abe - 05-11-2009 che utilità ha il telo??? se fermo la macchina chiudo la copotte! e di girare senza capotte ne hard top nn vedo il senso, a meno che non devi traslocare e hai solo una mx5 e non puoi prendere un furgone ihihihih |