Mx5Italia
Prima neve per la mia piccina! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Prima neve per la mia piccina! (/thread-4930.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Prima neve per la mia piccina! - Fiabeschi - 08-11-2009

Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...

In compenso piazzale bagnato, libero e gomme da finire... Mica facile fare drifting! Son riuscito una volta a fare una percorrenza decente di traverso, tutte le altre volte ho corretto un po' tardi Big Grin Adesso vado a cercarmi un bel piazzale in cemento liscio... eccheccacchio! Big Grin

Prima neve per la mia piccina! - flower - 08-11-2009

... anche qui da me ha nevicato in basso... speriamo che non arrivi proprio qui da me... altrimenti si che la Mx-5 rimane in garage. Cry

Prima neve per la mia piccina! - Samuel - 09-11-2009

Ieri anche qua è sceso qualcosa...ma senza attaccare. In compenso l'asfalto era bello scivoloso...o sarà per le gomme finite? :chessygrin:

Purtroppo è stata tutta la notte sotto l'acqua (dorme sempre al coperto alrimenti) e alla prima frenata mi è entrato un goccio d'acqua, devo dare una revisionata ai canali di scolo.

Buon inverno e buoni traversi :beerchug:

Prima neve per la mia piccina! - spiderman - 09-11-2009

Non vi invidio..... Sabato qui sono riuscito a farmi un pò di top down ma poi è cambiato il tempo e piove ancora adesso... : Andry :

Prima neve per la mia piccina! - texwiller - 17-11-2009

Fiabeschi Ha scritto:Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...

In compenso piazzale bagnato, libero e gomme da finire... Mica facile fare drifting! Son riuscito una volta a fare una percorrenza decente di traverso, tutte le altre volte ho corretto un po' tardi Big Grin Adesso vado a cercarmi un bel piazzale in cemento liscio... eccheccacchio! Big Grin

grande!
:-D

Prima neve per la mia piccina! - guido.miata.nc - 10-12-2009

Fiabeschi Ha scritto:Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...

con la miata si drifta da dio!!! amo questa macchina..io ho imparato bene in un parcheggio sotterraneo sempre vuoto e con molti pilastri.... Thumbup Thumbup del resto abito a 1200 metri ed ora che me la ridanno (cambiato blocco motore) vediamo com'è sulla snow... Mrgreen :chessygrin:

Prima neve per la mia piccina! - Fiabeschi - 10-12-2009

guido.miata.nc Ha scritto:

con la miata si drifta da dio!!! amo questa macchina..io ho imparato bene in un parcheggio sotterraneo sempre vuoto e con molti pilastri.... Thumbup Thumbup del resto abito a 1200 metri ed ora che me la ridanno (cambiato blocco motore) vediamo com'è sulla snow... Mrgreen :chessygrin:
Cambiato blocco motore? E che mai??

cmq dal Trentino? Ma dove? Io ho bazzicato per un tot a Mezzocorona, e mi sa che ci torno pure, tu dove stai?

Prima neve per la mia piccina! - alessandrogelsi - 10-12-2009

Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km

Io oggi ero .....sott'acqua a " pescare " ci provo ma ancora nn sono efficiente!

Ma il mare era a 18 gradi

Giornata soleggiatissima qui andiamo in giro in maglierra dalle 9 del mattino fino alle 17 :fuite:

Prima neve per la mia piccina! - .SharK - 10-12-2009

alessandrogelsi Ha scritto:Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km

Io oggi ero .....sott'acqua a " pescare " ci provo ma ancora nn sono efficiente!

Giornata soleggiatissima qui andiamo in giro in maglierra dalle 9 del mattino fino alle 17 :fuite:
:a_23: :a_23: :a_23: :a_23:

Prima neve per la mia piccina! - Fiabeschi - 10-12-2009

alessandrogelsi Ha scritto:Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km

mortacci tua. A cuneo fa un freddo boia già e a Milano c'è il solito tempo, di *****. Nel weekend me ne son stato a Roma invece, e al ritorno da civitavecchia fino a Livorno mi son sparato tutto top down...