Mx5Italia
leva tergicristalli/fari - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: leva tergicristalli/fari (/thread-4941.html)

Pagine: 1 2

leva tergicristalli/fari - marco89 - 09-11-2009

ciao a tutti...dato che ho cambiato volante alla mia mazdina (molto più piccolo Tongue ) ho notato che escono troppo fuori le leve dei fari e dei tergicristalli...volevo sapere se qualcuno le ha mai cambate o "accorciate"....grazieeeee Thumbup

leva tergicristalli/fari - Rob72 - 09-11-2009

Non che io sappia.
Al massimo le scaldi con la fiamma ossidrica e, quando diventano incandescenti, le annodi su se stesse.... :chessygrin:

leva tergicristalli/fari - nitro-ale - 09-11-2009

marco89 Ha scritto:ciao a tutti...dato che ho cambiato volante alla mia mazdina (molto più piccolo Tongue ) ho notato che escono troppo fuori le leve dei fari e dei tergicristalli...volevo sapere se qualcuno le ha mai cambate o "accorciate"....grazieeeee Thumbup

guarda che costano un botto, evita di romperle. io montavo un volante da 30 ma mai avuto questo problema

leva tergicristalli/fari - abe - 09-11-2009

se le trovi in uno sfascio, potresti anche pensare di provare a tagliare il gambo di metallo che esce dal piantone. Dovrei recuperare almeno un paio di centimetri per parte!
Però le tue originali tinile con quello che costano!

mi avete fatto venire la curiosità...ma quanto costano??? Shock
cmq nel caso avessi fatto un lavoretto me le sarei tenute le originali...volevo solo sapere se a qualcuno era venuta voglia di accorciarle :chessygrin:

leva tergicristalli/fari - lupodilago - 09-11-2009

marco89 Ha scritto:mi avete fatto venire la curiosità...ma quanto costano??? Shock
cmq nel caso avessi fatto un lavoretto me le sarei tenute le originali...volevo solo sapere se a qualcuno era venuta voglia di accorciarle :chessygrin:

Ma quanto costano?? Troppoooooooo.... capito!! anche fossero due euro sono comunque troppi no perchè nessuno sa quanto costano, ma tutti sanno che costano troppoooooooooo anzi di più!!
Ti piacerebbe sapere una cifra???? MAI non la saprai mai ......... no scherzi a parte sono curioso anch'io quanto costano??
e una curiosità ma questo problema non era meglio porgerselo prima di montare il volante piccolo??? e ancora a chi giovano tutte queste domande?? e lei signora Genoeffa dove si trovava la notte tra..... scusate mi sono fatto prendere!!

leva tergicristalli/fari - CJ_ - 09-11-2009

lupodilago Ha scritto:
marco89 Ha scritto:mi avete fatto venire la curiosità...ma quanto costano??? Shock

Ma quanto costano?? Troppoooooooo.... capito!! anche fossero due euro sono comunque troppi no perchè nessuno sa quanto costano, ma tutti sanno che costano troppoooooooooo anzi di più!!
Ti piacerebbe sapere una cifra???? MAI non la saprai mai ......... no scherzi a parte sono curioso anch'io quanto costano??
e una curiosità ma questo problema non era meglio porgerselo prima di montare il volante piccolo??? e ancora a chi giovano tutte queste domande?? e lei signora Genoeffa dove si trovava la notte tra..... scusate mi sono fatto prendere!!

Non servono certi toni..

A volte basta cercare.
viewtopic.php?f=16&t=5554&p=66555&hilit=devioluci#p66555

viewtopic.php?f=16&t=4645&p=58462&hilit=devioluci#p58462

hahahahahahahahahaha :haha: no non è che si nota chissà quanto questa cosa è che devo fà il pignolo pure su stè cretinate Lol
cmq grazie cj anche se non avrei mai cercato devioluci :oops:

leva tergicristalli/fari - CJ_ - 09-11-2009

PEr avere poi un prezzo cercate sui soliti noti due siti di parti mazda
mx5parts.co.uk
ilmotorsport.de

cosa cercare?
Vedete voi.. non saprei : Fuck You : :haha:

leva tergicristalli/fari - spiderman - 09-11-2009

lupodilago Ha scritto:

Non ho capito se il tono è scherzoso, diversamente evitiamo. Grazie.