Mx5Italia
Secondo voi sono normale? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Secondo voi sono normale? (/thread-4950.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Secondo voi sono normale? - Redfury - 09-11-2009

Sabato mettendo la mia LE in garage mi sono appoggiato al muretto col paraurti posteriore Banghead Banghead Banghead

Risultato ho rovinato la vernice ma niente di esagerato diciamo che il 90%delle persone probabilmente non lo noterebbe e che se la macchina è sporca o bagnata manco si nota...

Ecco io oggi l'ho portata dal carrozziere e farò riverniciare tutto il paraurti per un costo di 200e...mi sento un pò un pazzo...ma cavolo se so che è segnata continuo a guardare in quel punto......e soffro....

Sono grave lo so :oops:

Secondo voi sono normale? - flick87 - 09-11-2009

Redfury Ha scritto:Sabato mettendo la mia LE in garage mi sono appoggiato al muretto col paraurti posteriore Banghead Banghead Banghead

Risultato ho rovinato la vernice ma niente di esagerato diciamo che il 90%delle persone probabilmente non lo noterebbe e che se la macchina è sporca o bagnata manco si nota...

Ecco io oggi l'ho portata dal carrozziere e farò riverniciare tutto il paraurti per un costo di 200e...mi sento un pò un pazzo...ma cavolo se so che è segnata continuo a guardare in quel punto......e soffro....

Ne so qualcosa visto che dopo poco che l'ho presa mi sono appoggiato alla scala di cemento del cortile! Banghead Banghead Banghead
Però dopo ci fai l'occhio e pensi che dovendola parcheggiare tutti i giorni all'università pensi che è meglio aspettare

Secondo voi sono normale? - lucazam - 09-11-2009

Tu sei matto.

Avessi avuto una NA avrei capito, ma per una NC... :haha:

Secondo voi sono normale? - Redfury - 09-11-2009

flick87 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Sabato mettendo la mia LE in garage mi sono appoggiato al muretto col paraurti posteriore Banghead Banghead Banghead

Ne so qualcosa visto che dopo poco che l'ho presa mi sono appoggiato alla scala di cemento del cortile! Banghead Banghead Banghead
Però dopo ci fai l'occhio e pensi che dovendola parcheggiare tutti i giorni all'università pensi che è meglio aspettare

Bhè sul rosso della LE è difficile farci l'occhio e poi io la uso solo nel week end gli unici pericoli che corre in genere sono quelli del mio terribile garage....

Secondo voi sono normale? - Ospite - 09-11-2009

p
a
z
z
o

:haha:

Secondo voi sono normale? - spiderman - 09-11-2009

Non ci trovo nulla di strano, anzi!

Secondo voi sono normale? - flower - 09-11-2009

... mi sa che anche io avrei fatto la stessa scelta. Banghead

Secondo voi sono normale? - ale.sg - 10-11-2009

è capitato pure a me col muso, non ho la targa e quindi la vernice (quella tipica ruvida ) mi ha fatto il muso a micro pois

ma me ne sono fregato :chessygrin:

Secondo voi sono normale? - flick87 - 10-11-2009

Redfury Ha scritto:
flick87 Ha scritto:

Bhè sul rosso della LE è difficile farci l'occhio e poi io la uso solo nel week end gli unici pericoli che corre in genere sono quelli del mio terribile garage....

Il problema del silver invece è che esce il nero della plastica sotto!

Secondo voi sono normale? - il Mamo - 10-11-2009

IMHO appena la ritiri ti tamponano :haha: