Mx5Italia
Ciao a tutti da Shark - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti da Shark (/thread-4955.html)

Pagine: 1 2 3

Ciao a tutti da Shark - SHARK - 09-11-2009

Salve a tutti.
Sono Alberto, quasi 50nne e vivo a Catania.
A Giugno ho comprato una MX-5 (RC 1.8 - Wind ).
Con mia moglie avevamo deciso per un fuoristrada , ma il giorno che dovevamo fare il contratto a seguito di un piccolo contrattempo non abbiamo concluso e all'uscita , d'avanti al concessionario, sfreccia una "SPLENDIDA" MX-5 scoperta.
Per me fu amore a prima vista !!!
Cambio di programma... Cercato su elenco telefonico concessionario Mazda ... Dopo 30 minuti.....Vista una " piccolina " in pronta consegna e........ convinta la mia meta' ..... sono entrato a far parte del mondo MX-5. ( follie da cinquantenne ).
Bye Bye....

Ciao a tutti da Shark - .SharK - 09-11-2009

Ciao omonimo con quasi lo stesso mio nick! Mrgreen

benvenuto!

Ciao a tutti da Shark - robertobev - 09-11-2009

SHARK Ha scritto:Salve a tutti.
Sono Alberto, quasi 50nne e vivo a Catania.
A Giugno ho comprato una MX-5 (RC 1.8 - Wind ).
Con mia moglie avevamo deciso per un fuoristrada , ma il giorno che dovevamo fare il contratto a seguito di un piccolo contrattempo non abbiamo concluso e all'uscita , d'avanti al concessionario, sfreccia una "SPLENDIDA" MX-5 scoperta.
Per me fu amore a prima vista !!!
Cambio di programma... Cercato su elenco telefonico concessionario Mazda ... Dopo 30 minuti.....Vista una " piccolina " in pronta consegna e........ convinta la mia meta' ..... sono entrato a far parte del mondo MX-5. ( follie da cinquantenne ).
Bye Bye....

Ciao e benvenuto, da un tuo più o meno coetaneo! .. io anche tornato alla spider dopo un lungo intervallo...!! ottima scelta!

Ciao a tutti da Shark - Samuel - 09-11-2009

Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Partire per prendere un fuoristrada e tornare con una mx5, ah che bello il mondo! Grandissimo!

Ciao a tutti da Shark - flower - 09-11-2009

... benvenuto anche da parte mia. Thumbup

Ciao a tutti da Shark - spiderman - 09-11-2009

Benvenuto e complimenti per la scelta!

Ciao a tutti da Shark - el_Ganassa - 09-11-2009

bravo! così si fa!

BENVENUTO :beerchug: :plus1:

Ciao a tutti da Shark - Gyu71 - 10-11-2009

Complimenti Antonio!!!

Lo sai che quattro anni fa feci una cosa simile alla tua???
Avevo già fatto il pre-contratto per un pick-up ISUZU 3.0 D-Max con Hard Top, nero, pelle nera e cromature varie. Costo complessivo 36.000 euri.

Due giorni dopo scopro una splendida Opel Speedster 2.2 16v blu in vendita con soli 15.000km
tagliandati. Volevano 17.000 euro. Ed i cani dove li caricavo? Dopo pochi mesi di arrangiamenti
prendo una monovolume Seat Altea nuova full optional a km zero con soli 19.000 eurI.

Ecco spesi i 36.000.
Con un giocattolo ed un'auto, però!!! Cool

Ciao a tutti da Shark - spiderman - 10-11-2009

Gyu71 Ha scritto:Complimenti Antonio!!!

Lo sai che quattro anni fa feci una cosa simile alla tua???
Avevo già fatto il pre-contratto per un pick-up ISUZU 3.0 D-Max con Hard Top, nero, pelle nera e cromature varie. Costo complessivo 36.000 euri.

Due giorni dopo scopro una splendida Opel Speedster 2.2 16v blu in vendita con soli 15.000km
tagliandati. Volevano 17.000 euro. Ed i cani dove li caricavo? Dopo pochi mesi di arrangiamenti
prendo una monovolume Seat Altea nuova full optional a km zero con soli 19.000 eurI.

Ecco spesi i 36.000.
Con un giocattolo ed un'auto, però!!! Cool

Thumbup

Ciao a tutti da Shark - spiderman - 10-11-2009

Alberto aggiungi la provenienza nel profilo e il modello di MX5 in firma. Thumbup