![]() |
Ariasana... problema appannamento - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Ariasana... problema appannamento (/thread-4957.html) |
Ariasana... problema appannamento - desertbug - 10-11-2009 Ciao a tutti... la mia miata si appanna come poche altre cose al mondo e, avendo la fortuna di avere una fidanzata non troppo alta, ho posizionato dietro il sedile passeggero un simpatico Ariasana della Henkel (deumidifacatore d'ambiente a sali)! ![]() Il suddetto aggeggio è stato fissato con delle fascette in velcro in modo da poter essere rimosso/spostato/svuotato/ricaricato! Vi farò sapere se la situazione migliora e quanto ci mette a riempirsi! Ciaoo Ariasana... problema appannamento - il Mamo - 10-11-2009 Usa un po' l'A/C e passa tutto Ariasana... problema appannamento - desertbug - 10-11-2009 si si lo so ma consuma di più e va di meno... :haha: :haha: :haha: Ariasana... problema appannamento - AndreaNobile - 10-11-2009 se si appanna è perchè da qualche parte entra acqua. controlal bene sotto i tappetini, sotto la cappelliera e dietro i sedili. Ariasana... problema appannamento - desertbug - 10-11-2009 Si anche... la caoppelliera era umida... gli scoli intasati (li ho liberati poco fa con il bel tempo) ma... il deumidificatore resta li!! Ariasana... problema appannamento - AndreaNobile - 11-11-2009 desertbug Ha scritto:Si anche... la caoppelliera era umida... gli scoli intasati (li ho liberati poco fa con il bel tempo) ma... il deumidificatore resta li!! rain rail integra? Ariasana... problema appannamento - Rob72 - 11-11-2009 Spesso l'appannamento è favorito dalla sozzura dei vetri. Puliscili spesso internamente (quando sono asciutti) con un semplice foglio di giornale appallottolato senza prodotti o simili. Vedrai che la situazione un poco migliorerà. Ariasana... problema appannamento - desertbug - 11-11-2009 Dunque... Vetri or ora puliti... Non so come si controlli lo stato di salute della rain rail! (so che è un argomento già trattato ma non ci ho capito molto) Vedremo... Ariasana... problema appannamento - MarcoFal - 12-11-2009 ma dai ... capitava anche a me quando la parcheggiavo all'aperto per giorni e sotto acquazzoni, e ho preso anche io lo stesso deumidificatore ... addirittura ne avevo un'altro nel bagagliaio .... In pratica credo che l'umidità entrasse con l'aria e saturasse l'ambiente ... non centrano le guarnizioni ... Raccoglierai diversa acqua vedrai ... Era fantastico la ma mattina salire in macchina, svuotare fuori l'acqua, giu il finestrino, e via al lavoro guidando con la testa fuori dal finestrino, perchè il vetro era totalmente appannato e ghiacciato all'interno ... :chessygrin: Per fortuna che l'ufficio era a 2 km ... Ariasana... problema appannamento - Samuel - 12-11-2009 In poche parole, funziona o non funziona codesto aggeggio? Rob72 Ha scritto:Spesso l'appannamento è favorito dalla sozzura dei vetri.Questa non la sapevo, c'è sempre da imparare :beerchug: Anche perchè la morosa quando il vetro è appannato si diverte a disegnarmi cazzate sul vetro, non so perchè le ho lasciato ancora tutte le dita attaccate alla mano :chessygrin: |