![]() |
ciao a tutti ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ciao a tutti ! (/thread-4984.html) Pagine:
1
2
|
ciao a tutti ! - willidabolo - 11-11-2009 Ciao a tutti ! Sono Michele e vengo da Bologna; sono un fiero possessore di una NC 1800 RC nera con molle Eibach -30mm montate e successivamente smontate per colpa della rampa del garage...sono durate 4 giorni...di recente ho montato sedili sportivi OMP in pelle e cinture relative con attacco a 4 punti OMOLOGATE...da diverso tempo seguo il vostro forum e visto che sto lentamente iniziando a lavorare sulla macchina ho deciso di iscrivermi. Sapete consigliarmi un professionista oltre Finelli in Emilia Romagna? ciao a tutti ! - smoke - 11-11-2009 omologate per i rally o per l'uso stradale? :chessygrin: Benvenuto! ciao a tutti ! - Raffaz77 - 11-11-2009 willidabolo Ha scritto:Ciao a tutti ! Sono Michele e vengo da Bologna; sono un fiero possessore di una NC 1800 RC nera con molle Eibach -30mm montate e successivamente smontate per colpa della rampa del garage...sono durate 4 giorni...di recente ho montato sedili sportivi OMP in pelle e cinture relative con attacco a 4 punti OMOLOGATE...da diverso tempo seguo il vostro forum e visto che sto lentamente iniziando a lavorare sulla macchina ho deciso di iscrivermi. Sapete consigliarmi un professionista oltre Finelli in Emilia Romagna? ben arrivato! ![]() peccato per le molle...anche io ho un garage a cui è impossibile accedere con macchine troppo basse,ma visto che gia da originale non riuscivo ad entrare tanto valeva abbassarla ancora un pochettino :chessygrin: ciao a tutti ! - chiara - 11-11-2009 Ciao Michele e benvenuto! Qualche foto della tua piccola????? ciao a tutti ! - spiderman - 11-11-2009 Benvenuto! P.S. Aggiungi la provenienza nel profilo e la versione di MX5 nella firma. ![]() ciao a tutti ! - Samuel - 11-11-2009 Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Inserisci modello di auto in firma e provenienza nel profilo ![]() Foto della macchina con quei sedili? ciao a tutti ! - willidabolo - 13-11-2009 ciao ragazzi e grazie per avermi accolto così gentilmente...premetto che mi ci devo un pò abituare al forum...ok le foto che mi avete chiesto cercherò di metterle sul sito il prima possibile...a smoke rispondo che le cinture sono omologate per uso stradale ![]() ciao a tutti ! - CJ_ - 13-11-2009 Benvenuto. Credo che da quelle parti sia il migliore.. per sentito dire.. vediamo se qualche emiliano si collega :chessygrin: ciao a tutti ! - ginger71 - 10-12-2009 willidabolo Ha scritto:Ciao a tutti ! Sono Michele e vengo da Bologna; sono un fiero possessore di una NC 1800 RC nera con molle Eibach -30mm montate e successivamente smontate per colpa della rampa del garage...sono durate 4 giorni...di recente ho montato sedili sportivi OMP in pelle e cinture relative con attacco a 4 punti OMOLOGATE...da diverso tempo seguo il vostro forum e visto che sto lentamente iniziando a lavorare sulla macchina ho deciso di iscrivermi. Sapete consigliarmi un professionista oltre Finelli in Emilia Romagna? ![]() contatta l'utente Lanfranco ![]() ![]() ciao a tutti ! - MaverikGTI - 10-12-2009 Ciao e benvenuto! Ho letto adesso un po' in ritardo la tua presentazione... Ciao da Granarolo! Metti le foto della tua mod ai sedili! ![]() |