Mx5Italia
Nuovo arrivo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo arrivo (/thread-5038.html)

Pagine: 1 2

Nuovo arrivo - mingus - 15-11-2009

Buongiorno a tutti Smile

Mi chiamo Andrea e scrivo da Bergamo, ero già iscritto su MX5Passion e sono contento di ritrovare una comunità di mx5-isti Smile
Dal 2007 sono felice possessore di una NBFL 1.6 grigia del 2002 che uso con grande soddisfazione e divertimento; purtroppo da qualche tempo sono obbligato a girare con l'HT perchè qualche infame mi ha tagliato la capote a Milano... : Mad : Beh, con l'arrivo della prossima bella stagione la farò sistemare.

Un saluto!

Nuovo arrivo - Samuel - 15-11-2009

Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Che infami! La atti vandalici è sempre più fondamentale purtroppo.

Nuovo arrivo - flower - 15-11-2009

... ciao... benvenuto anche da parte mia. Thumbup

Nuovo arrivo - robyrock - 15-11-2009

Benvenuto!! : Welcome :
Massima solidarietà per quello che ti è successo: purtroppo l'invidia è una brutta bestia!!

Ti capita spesso di venire giù a Milano, magari in ora di punta? Dai un'occhiata nella sezione "avvistamenti": chissà se settimana scorsa ci siamo già "salutati" in tangenziale... :beerchug:

Nuovo arrivo - chiara - 15-11-2009

Ciao e benvenuto! Thumbup
Qualche foto della tua piccola?

Samuel Ha scritto:Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Che infami! La atti vandalici è sempre più fondamentale purtroppo.

"Colpa" mia che non l'avevo fatta. Ma giusto per curiosità, a chi è già successa una stuazione simile, le assicurazioni pagano semnza problemi per la capote tagliata o generalmente tirano fuori qualche palla per non pagare? (Non saprei cosa, ma conoscendo le assicurazioni... Smile)

chiara Ha scritto:Ciao e benvenuto! Thumbup
Qualche foto della tua piccola?

Nessuna grossa modifica: ho solo sostituito le frecce laterali e i catarifrangenti con quelli di I.L. motorsport Smile
[Immagine: img_0441_785.jpg]

ora però ho girato la targa... per il momento nessun problema di eccessivo riscaldamento Thumbup

Nuovo arrivo - el_Ganassa - 15-11-2009

BENVENUTO! :plus1: :beerchug:

Nuovo arrivo - Samuel - 15-11-2009

mingus Ha scritto:"Colpa" mia che non l'avevo fatta. Ma giusto per curiosità, a chi è già successa una stuazione simile, le assicurazioni pagano semnza problemi per la capote tagliata o generalmente tirano fuori qualche palla per non pagare? (Non saprei cosa, ma conoscendo le assicurazioni... Smile)
Che io sappia pagano, poi sinceramente spero di non saperlo mai di persona :chessygrin:

Nuovo arrivo - SHARK - 15-11-2009

: Welcome :

:plus1:

Purtroppo ci sono tanti ma tanti bravi e buoni "figliuoli in giro a .......
Proprio per questo ho preferito acquistare una RC.
:bye: :bye:

p.s. fatti la copertura per gli atti vandalici, almeno se nn in tutto puoi recuperare in parte .