info specchietti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: info specchietti (/thread-5051.html) Pagine:
1
2
|
info specchietti - SpaceXlova - 16-11-2009 NA 1.8 bianca. devo assolutamente comprare almeno uno specchieto lato guidatore. il vetro è sostitutivo e più piccolo dell'originaLE. messo di fortuna dall'ex proprietario. in più la cupola è attaccata con una vite allo stelo. diciamo che se cambio entrambi gli specchietti faccio prima magari....anche xchè vendono le coppie e non i singoli. ho dato un'occhiata in giro su mx5parts o ilmotorsport ma bianchi per la mia nulla. tutti colorati o cromati. dovrei prenderli colorati e farli riverniciare?mi pare strano... esistono solo manuali o anche elettrici?xchè sulla console centrale ho un tasto quadrato con le frecce direzionali cardinali con una levetta centrale e non ho ancora capito cosa sia.... sapete dirmi grosso modo cosa costano le spese da mx5 parts e ilmotorsport? grazie a tutti info specchietti - CJ_ - 16-11-2009 Bianchi non ci sono.. e se li vuoi bianchi devi farteli fare..tranquillo. Manuali hano il gambo sottile e si vede subito, elettrici hano il gambo grosso. il tastino con le frecce che hai è per gli specchietti, se non funzionano o sono rotti, o c'è qualche filo staccato. metti uan foto del tuo specchietto. hai un MP. manuale smontato info specchietti - SpaceXlova - 16-11-2009 mi aveva detto che glieli avevano rubati, secondo me ha recuperato degli specchietti manuali e li ha messi su alla buona. uno, lato guida, ha lo specchietto piccolo rispetto alla cupola. vabbè un bricolage eheh. a me interessa avere lo specchietto lato guida a posto, tutto qui info specchietti - CJ_ - 16-11-2009 Due specchi completi elettrici siamo sui 100$.. :chessygrin: info specchietti - SpaceXlova - 16-11-2009 alla fine era giusto per informazione personale. mi vanno + che bene anche manuali. più l'auto è stock esteticamente e meglio è. visto che glieli avevano sradicati, preferisco prenderli manuali. tanto la guido io e quindi una volta che me li regolo sono a posto il volante era un momo sbranato per gran parte eheh. io sulla mia civic avevo un momo con stacca volante. avendola data via mi son tenuto tutto e l'ho montato su questa l'unica è lo specchietto lato guida. l'altro tutto sommato, anche se attaccato con una vite(a caso, cioè traforato con una vite per tenere la cupola attaccata all'auto eheh)mi va anche bene. è quello guida che non va bene, anche xchè non è regolabile lo specchiettino che c'è su ed io mi devo abbassare x vedere dietro. improponibile. ma tanto visto che vengono venduti a coppie.......li prendo entrambi manuali e via. basta che siano bianchi info specchietti - CJ_ - 16-11-2009 SpaceXlova Ha scritto:alla fine era giusto per informazione personale. mi vanno + che bene anche manuali. più l'auto è stock esteticamente e meglio è. visto che glieli avevano sradicati, preferisco prenderli manuali. tanto la guido io e quindi una volta che me li regolo sono a posto La NA 1.8 di serie monta specchi elettrici! Nuovi o usati che siano, li trovi a coppie o singoli.. info specchietti - SpaceXlova - 16-11-2009 ah ok grazie. è che ho sempre visto vendere le coppie. ho guardato anche su ilmotorsport o mx5 parts... info specchietti - CJ_ - 16-11-2009 SpaceXlova Ha scritto:ah ok grazie. è che ho sempre visto vendere le coppie. ho guardato anche su ilmotorsport o mx5 parts... Come ti ho già detto.. prima di tutto verificherei se l'impianto elettrico degli specchietti funziona.. poi valuterei se optare per due specchi nuovi o usati elettrici, o far eun downgrade a manuali.. osti.. io li volevo emttere elettrici sulla mia e tu li vuoi mettere manuali sulla tua.. :haha: :haha: Dove comprarli? ebay.co. ebay.co.uk ebay.it.. lascia stare il o altro che trovi solo nuovi e neanche completi.. mazda ti chiede oltre 150€ per uno manuale info specchietti - SpaceXlova - 22-11-2009 rieccomi con qualche foto info specchietti - desertbug - 23-11-2009 Questo specchietto urge sostituzione immediata direi! ma soprattutto (scusate l'OT): che giocattolo c'è dietro nella prima foto????????? :haha: :haha: |