Mx5Italia
Dove riporre la chiave per smontare le ruote? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Dove riporre la chiave per smontare le ruote? (/thread-5100.html)

Pagine: 1 2

Dove riporre la chiave per smontare le ruote? - claudeart - 19-11-2009

Qulacuno sa dirmi quale è il posto preciso dove riporre la chiave per smontare le ruote?
Ha un alloggio, particolare nascosto da qualche parte, ad esempio dietro il crick?
Per ora l'ho nascosta sotto il ruotino di scorta, avvolta nella gomma piumaBanghead

Dove riporre la chiave per smontare le ruote? - Miller - 19-11-2009

claudeart Ha scritto:Qulacuno sa dirmi quale è il posto preciso dove riporre la chiave per smontare le ruote?
Ha un alloggio, particolare nascosto da qualche parte, ad esempio dietro il crick?
Per ora l'ho nascosta sotto il ruotino di scorta, avvolta nella gomma piumaBanghead
Proprio ieri ho dato un'occhiata agli attrezzi.
Trousse porta attrezzi incastrata sotto a dx del ruotino, braccio del cric a destra del ruotino, con sopra il cric a tenerlo giù.
Giubbetto catarifrangente sopra a dx del ruotino (lo so che andrebbe in abitacolo).
Li ho messi io così, niente di "ufficiale", però non si muovono.

Miller Ha scritto:
claudeart Ha scritto:Qulacuno sa dirmi quale è il posto preciso dove riporre la chiave per smontare le ruote?
Proprio ieri ho dato un'occhiata agli attrezzi.
Trousse porta attrezzi incastrata sotto a dx del ruotino, braccio del cric a destra del ruotino, con sopra il cric a tenerlo giù.
Giubbetto catarifrangente sopra a dx del ruotino (lo so che andrebbe in abitacolo).
Li ho messi io così, niente di "ufficiale", però non si muovono.
La Trousse porta attrezzi cosa comprende, è quella in dotazione mazda?
Il braccio del cric ha un alloggio sotto il tappo in legno copri batteria , hai visto?

Dove riporre la chiave per smontare le ruote? - angeloc4 - 19-11-2009

Qualche foto per i posteri? Grazie! Thumbup

angeloc4 Ha scritto:Qualche foto per i posteri? Grazie! Thumbup
[Immagine: baulierina.jpg]

Dove riporre la chiave per smontare le ruote? - Samuel - 19-11-2009

La chiave dei bulloni delle ruote io la tengo nella scatola sulla sinistra del bagagliaio, in cui ho di riserva fusibili, cacciavitino, straccio e pinze.

Poi cric e prolunga per girarlo sono sulla destra del ruotino sotto l'asse di legno.

P.S. Il giubbino conviene tenerlo in abitacolo, qua fanno storie per ste cazzate. Io lo tengo nella tasca dietro il sedile del passeggero.

Samuel Ha scritto:La chiave dei bulloni delle ruote io la tengo nella scatola sulla sinistra del bagagliaio, in cui ho di riserva fusibili, cacciavitino, straccio e pinze.

Poi cric e prolunga per girarlo sono sulla destra del ruotino sotto l'asse di legno.

P.S. Il giubbino conviene tenerlo in abitacolo, qua fanno storie per ste cazzate. Io lo tengo nella tasca dietro il sedile del passeggero.
Samuel, sulla sx del bagagliaio haiuna scatola?

Si, un piccolo vano che però risulta molto utile.

Samuel Ha scritto:Si, un piccolo vano che però risulta molto utile.
un vano con tanto di cassettino?
mai visto, se hai tempo mi manderesti una foto?
grazie

Un vano scavato nel bagagliaio, niente cassettino. Aspetta che ti metto la foto così ci capiamo Thumbup