![]() |
esperienze con "finti" miatisti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: esperienze con "finti" miatisti (/thread-5106.html) |
esperienze con "finti" miatisti - Th_Rev - 19-11-2009 Ciao ragazzi, ieri ero del mio amico meccanico con la miata parcheggiata aperta in bella vista nel piazzale, mi addentro un attimo nel capannone a prendere degli attrezzi esco e trovo il mio amico ( il principale) alle prese con un signore che era venuto a ritirare la sua tigra cc :a_39: , parlavano della miata, così quando arrivo mi dice subito se mancava qualcosa sulla capote,se si poteva andare a giro "così" ![]() ..ancora adesso non capisco cosa voleva dire, poi ci mette su il carico : io ne ho una uguale ma con gli interni in TUTTA PELLE.. insomma scopro che in realtà ha una FL 1,6 del 2002...con i sedili in pelle ![]() peccato che abbia fatto lo splendido senza capirci una mazza,mi sarebbe piaciuto portare un nuovo adepto :haha: ma capitano solo a me queste cose?!?! esperienze con "finti" miatisti - CJ_ - 19-11-2009 Forse non ha mai girato TD :haha: esperienze con "finti" miatisti - il Mamo - 19-11-2009 Th_Rev Ha scritto:quando arrivo mi dice subito se mancava qualcosa sulla capote,se si poteva andare a giro "così" Magari parlava del copricapote, che il libretto uso e manutenzione indica come indispensabile per viaggiare top down. Magari indispensabile non lo è, però non è stupido metterlo.. Mi spiace per la Tigra..un mezzo davvero agghiacciante :chessygrin: esperienze con "finti" miatisti - Th_Rev - 19-11-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="Th_Rev":njfzr1l5]quando arrivo mi dice subito se mancava qualcosa sulla capote,se si poteva andare a giro "così" Magari parlava del copricapote, che il libretto uso e manutenzione indica come indispensabile per viaggiare top down. Magari indispensabile non lo è, però non è stupido metterlo.. Mi spiace per la Tigra..un mezzo davvero agghiacciante :chessygrin:[/quote:njfzr1l5] si ma dovevate vedere il suo sguardo ![]() no comment sulla tigra, tra l'altro dovrebbe essere 2+2 ma dietro c'è meno spazio che nell'MX ![]() per non parlare della qualità dei materiali :haha: e dello stylebar ![]() esperienze con "finti" miatisti - Redfury - 19-11-2009 La tigra cmq non è 2+2....terribile cmq.... esperienze con "finti" miatisti - Th_Rev - 19-11-2009 Redfury Ha scritto:La tigra cmq non è 2+2....terribile cmq....strano perchè ha i sedili che si alzano ![]() ![]() esperienze con "finti" miatisti - miata - 20-11-2009 digli di vendere la macchina e di andare in giro con la bici che è meglio!!!! ![]() esperienze con "finti" miatisti - Th_Rev - 20-11-2009 miata Ha scritto:digli di vendere la macchina e di andare in giro con la bici che è meglio!!!!mi hai fatto venire in mente che ha detto di volerla vendere hihihiihii :haha: menomale anche se troverà un acquirente solo tra i neofiti, altrimenti c'è il rischio di finire alle mani (ha detto che la mia fà schifo ![]() mi sembra proprio un'eresia ![]() esperienze con "finti" miatisti - Duff - 20-11-2009 essi sulla tigra dietro ce metti le buste della spesa :haha: :haha: :haha: :haha: esperienze con "finti" miatisti - robyrock - 20-11-2009 1) La Tigra ha la trazione dalla parte sbagliata. Punto. Con uno che guida montato al contrario non mi metto a discutere. 2) Non sapevo che con i sedili in pelle guadagnavi 2sec sullo 0-100, 30km/h di velocità di punta e 0.4g di tenuta laterale... :haha: :haha: Conclusione: il tizio con la tedeschina non ha idea di quali sono le priorità alla guida di un'auto VERAMENTE sportiva... |