![]() |
piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: piccoli aneddoti di vita quotidiana..... (/thread-5107.html) |
piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - ginger71 - 19-11-2009 un pò per riderne sopra... un pò per sdrammatizzare quelle piccole cattiverie che si subiscono direttamente o vedi subire al tuo prossimo. Un pò per ricordarci che in fondo, siamo tutti esseri umani ed un pò di tolleranza in più e di rispetto non fanno mai male... in questi ultimi due giorni sono stata partecipe in tre distinti episodi. Ve ne faccio parte, come se fossimo a fare due chiacchere davanti un aperitivo... come 4amicialbar e confrontarsi... crescere un pò.-- (ma non troppo...) e vi invito.. a fare altrettanto. Un tread di confronto sulla vita di tutti i giorni.. che non riguarda le nostre amate miatine piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - ginger71 - 19-11-2009 episodio 1°- ieri mattina ricevo un sms: (numero visibile, ma non in memoria) "Ciao [email]C@****n.Tutt[/email]o bene ? devo ringraziarti x la bella serata trascorsa ieri con te,sono stato bene. Vorrei avere modo di rivederti presto. Buona serata. P****lo" (end sms) prima osservazione: chi è 'sto tizio? !! e chi è 'sta tizia ? emeriti sconosciuti. seconda osservazione: porello... o ha sbagliato a scrivere il numero (che pist@la!!!, ma pensiamo prima positivo) oppure s'è preso 'na sola terza osservazione: in entrambi i casi di cui sopra... forse è opportuno fargli sapere che il suo messaggio non è arrivato alla destinazione corretta... ma che gli scrivo? sei un pirl@? deciso: gli amndo questo sms... un pò sull'ironico sperando che abbia senso dell'umorismo... "a quanto pare questa "LEI" è stata tanto bene da averti dato un numero sbagliato....." ritenta... forse sarai più fortunato. nella prossima puntata vi scrivo com'è finita... :haha: piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - chiara - 19-11-2009 :haha: :haha: :haha: :haha: sono curiosa ![]() ![]() piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - smoke - 19-11-2009 che gentile sei stata. sei troppo romantica... ![]() sai che groviglio potevi creare con qualche frase allusiva sulla prox serata... ![]() comunque hai ragione, in fondo puo' succedere... piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - ginger71 - 19-11-2009 chiara Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: sono curiosati accontento... nell'arco di 5 minuti questo mi telefona (non aveva una voce molto sveglia... quindi questa volta se non pensavo positivo era meglio...) io : "pronto . lui: "ma non sei davvero carmen.. ![]() ![]() io: mi spiace, ma mi pareva giusto cercare di avvisarla.. ma è proprio sicuro di non aver letto o digitato male il numero del messaggio? lui: si si.. ho controllato. mi ha dato proprio questo io: allora mi spiace. Non condivido queste falsità, ma forse ha insistito troppo per averlo.. il numero di questa tizia. O magari era talmente stanca che ha sbagliato a scrivere (mica potevo dirgli... 'ta fatto 'na sola... ed una carognata e te la tieni...) lui: cmq la ringrazio. ora almeno so. mi scuso per averla disturbata. io: non si preoccupi. vedrà, la prossima volta sarà più fortunato. Non se la prenda. lui.: grazie. grazie mille. in effetti vista la situazione proprio non vale la pena di arrabbiarsi. io: già. ora la devo lasciare. Buona fortuna e forza, la sua giornata ora.. può solo migliorare. Lui: si grazie ancora e ricambio. Fine telefonata. conclusioni: donne... non fate proprio 'ste carognate. Se non volete dare il numero ditelo e basta. uomini: non assilate troppo e non soffocate... buon pomeriggio a tutti. piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - chiara - 19-11-2009 :haha: :haha: :haha: ah e io che pensavo già ......... ![]() ![]() Porello però se mi dai il numero lo chiamo io così magari lo consolo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - .SharK - 19-11-2009 bbuahahaahahahahahahahaaahahaha :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ridicolo :haha: :haha: piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - ginger71 - 19-11-2009 chiara Ha scritto::haha: :haha: :haha: ah e io che pensavo già .........:roll: :oops: non te lo consiglio.... non mi pareva molto "sveglio" :roll: piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - il Mamo - 19-11-2009 Brava Ginger! Mi sarei comportato allo stesso modo, però non sarei arrivato a pensare alla sola :oops: piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - ginger71 - 19-11-2009 il Mamo Ha scritto:Brava Ginger! ![]() ![]() dopo più di 24h .. ed esattamente mentre stavo mettendo a letto mio padre... (10m fa ![]() "gentile Signora...lo sa che ho avuto conferma di una quanto una Donna può essere str@nza kasciando un num fasullo che non è il proprio? Non è la prima volta che mi capita. Però ci si resta male. E' vero che le Donne non sono tutte uguali.Mi piacerebbe coltivare un'amicizia sincera e speciale, ma non è facile. Scusi lo sfogo ma anche il disturbo. A Milano si trova di tutto e di più. Lei forse è sposata e avrà altre idee. Buona serata. *nome* a questo punto... vediamo che fareste voi... io mezza idea ce l'ho. (penso di dirgli che vivo un puglia... un pò troppo lontano per lui... :haha: porello... già 'na sòla penso gli basti 'sta settimana... e visto che non è la prima... della sua vita.. ![]() Forza uomini del forum. MIca devo fare sempre io la sorella maggiore o la zia del forum ![]() |